Birkenstock...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Birkenstock...

Messaggio da Alais » mar lug 27, 2010 5:00 pm

Quest'anno ad inizio estate avevo preso ad Alessio un paio di sandaletti birkenstock credendo di aver preso una scarpa valida visto che io mi ci sono sempre trovata benissimo.
Tutto benone finchè non le ha bagnate. La suola ha cominciato a scolorire in maniera orrenda, colorando tutti i piedi!!! E il bello è che l'unico modo per riportare la pelle al naturale e tuffarlo in piscina per almeno un tre ore buone.
Sono pure andata a lamentarmi nel negozio dove li avevo comprati dicendo che a me una cosa del genere non era mai successa, neppure quando li ho lavati, ma loro se ne sono lavati tranquillamente le mani dicendo che il sughero non va bagnato!!! Ma non è pelle quella a contatto con il piede???!!!???
A nessuna di voi è mai capitato qualcosa del genere????
Io ho dovuto riprendere un paio di sandaletti, li ho trovati della Naturino al modico prezzo di 47 ero scontati, sti capperi... ma non potevo certo mandare il bambino a giro con quei piedi... senza considerare che secondo me quel colore sulla pelle faceva pure poco bene!!!


ilfo

Messaggio da ilfo » mar lug 27, 2010 6:43 pm

i miei lo fanno da quando li ho bagnati, ma giusto un po'. Tanto comunque appena arrivo a casa lavo i piedi.
L'anno prossimo li compro nuovi però.
Io per questo all'elfo non li prendo, li distruggerebbe subito.
Che non faccia bene sulla pelle non saprei, io ho ancora dei piedi bellissimi dopo 3 anni di birkenstock ahahah
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mer lug 28, 2010 10:16 am

ilfo ha scritto:i miei lo fanno da quando li ho bagnati, ma giusto un po'. Tanto comunque appena arrivo a casa lavo i piedi.
L'anno prossimo li compro nuovi però.
Io per questo all'elfo non li prendo, li distruggerebbe subito.
Che non faccia bene sulla pelle non saprei, io ho ancora dei piedi bellissimi dopo 3 anni di birkenstock ahahah
Ma lavandoli i tuoi tornano puliti??? Quelli di Alessio no... per niente credimi!!!
Rispondi