bici senza pedali

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
susialle

bici senza pedali

Messaggio da susialle » mar lug 27, 2010 3:37 pm

sapete che esistono delle bici senza pedali che sostituiscono i tricicli e insegnano ai bambini ad andare sulle classiche bici senza rotelle?

sapete che andare in bici è una tappa nella crescita?

leggete l'articolo e datene un parere

http://www.dalgiocabondo.com/index.php? ... d=1:ultime


losbanos

Messaggio da losbanos » mar lug 27, 2010 3:39 pm

da noi si vedono praticamente solo quelle, ci sono anche dei modelli ai quali si possono applicare i pedali in seguito, quando i bimbi hanno raggiunto l'equilibrio necessario

il figlio di una mia amica a 3 anni e mezzo pedalava da casa nostra fino alla lanca, sono circa 6 km!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar lug 27, 2010 3:41 pm

mi piacerebbe vedere nello specifico questa bici senza pedali,ed anche come funzioni..
tu che sai di che si parla,ci trovi un video dove si possa vederla?
ilfo

Messaggio da ilfo » mar lug 27, 2010 3:49 pm

una mamma che ho conosciuto al parco ce l'ha, l'hanno regalata alla figlia e lei dice che va alla grande. Mi ha anche detto che ci si possono montare i pedali e catena quando è il momento
susialle

Messaggio da susialle » mar lug 27, 2010 3:50 pm

ilfo

Messaggio da ilfo » mar lug 27, 2010 3:51 pm

io la regalo all'elfo quando fa 2 anni :lol: però mi sa che sarà ancora troppo basso per usarla no?
losbanos

Messaggio da losbanos » mar lug 27, 2010 3:54 pm

ilfo ha scritto:io la regalo all'elfo quando fa 2 anni :lol: però mi sa che sarà ancora troppo basso per usarla no?
è l'età giusta ;)
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar lug 27, 2010 3:57 pm

Mia madre gli ha comprato qualcosa di simile, ma ha le ruote più larghe per farlo stare meglio in equilibrio

Mi sembra carina come idea
Rispondi