La nana paracula

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » lun lug 26, 2010 10:31 am

Saosina_grafica ha scritto:Gwen! Non ho mai visto nessuna sposa al matrimonio farsi imboccare dalla madre, giusto?

Quindi lasciala in pace! Se vuole mangiare mangia, se vuole farsi imboccare e tu sei disposta a farlo perchè no? In fondo non è una coccola anche questa? Che poi i bambini non sono stupidi! Anche la tua capirà benisimo che alla mamma può chiedere certe cose e alle maestre altre!


( si sente che ho appena finito di leggere "mamme sotto assedio"?)
sì ma anche all'asilo sta facendo la stessa cosa! :occhiodibue:


katialuca

Messaggio da katialuca » lun lug 26, 2010 10:33 am

Gwen ha scritto:sì ma anche all'asilo sta facendo la stessa cosa! :occhiodibue:

La mia Chiara alla scuola materna aveva una maestra mooooolto chioccia che l'aveva presa in simpatia e la imboccava per il semplice gusto di farlo e coccolarsela.
Musci

Messaggio da Musci » lun lug 26, 2010 10:35 am

Gwen ha scritto:sì ma anche all'asilo sta facendo la stessa cosa! :occhiodibue:
magari avrà bisogno di qualche altro giorno per capire che all'asilo non lo può fare... in fondo da quando siete tornati dalla vacanza? una settimana, se non erro...
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » lun lug 26, 2010 10:36 am

All'asilo sarà la maestra a decidere se "permetterle" di fare così o no.
genny

Messaggio da genny » lun lug 26, 2010 4:32 pm

Gwen ha scritto:sì caspita però la nana prima mangiava da sola!Lo faceva!ora torna indietro!
anche il mio è "tornato indietro" su questo fronte, credo che capiti... non lo inseguo e non mangia davanti alla tv se non a fine pasto un pezzo di piadina, pizza o pane.
mangia poco poco per cui se mi chiede mamma mi aiuti, lo imbocco un po' poi provo a dirgli di fare un po' anche da solo...
anche noi è così da quando ha finito l'asilo e sta coi nonni che lo inseguono ovunque purchè mangi!!!!
Rispondi