latte a 12 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar lug 20, 2010 3:26 pm

Sì beh, quando faremo il passaggio lo faremo gradualmente, non di botto, ma c'è una ragione per affrettarlo? Io volevo rimandare questo passaggio graduale a quando ne vorrà meno. Oppure, se anche fino a, mettiamo, 2 anni non bevesse latte vaccino avrebbe a risentirne? Credendo di no (ma correggetemi se sbaglio) io non ho fretta di sostituirle il LA...


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar lug 20, 2010 3:27 pm

Chloe83 ha scritto:Non so, qua si prende solo LA e ne prende ancora tanto, troppo secondo me per darle quello della centrale, non sarei tranquilla a dargliene mezzo litro al giorno. Finchè ne berrà così tanto io intendo proseguire con il LA (non di proseguimento, sempre il solito).
è una giusta considerazione
oggi sento Proietti, contrarissimo al vaccino e decido
io continuerei mio e LA e assaggini di vaccino, ma proprio poco, magari per un frullato la mattina o altro, ma sostituire il LA con quello della centrale mi sembra troppo
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mar lug 20, 2010 3:35 pm

Io ho smesso di allattare da due settimane(Alicia ha 18 mesi)ma non contavo le poppate...ho continuato a farlo a richiesta e devo pur dire che mia figlia è una mangiona e mangia di tutto.....tranne il latte vaccino!!! Ne beve un goccio quando noi beviamo il caffè dopo pranzo e stop, non le piace non c'è niente da fare.
A me sembra sensato che quando ci sei tu le dai il tuo e in tua assenza LA.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 20, 2010 3:53 pm

Chloe83 ha scritto:Sì beh, quando faremo il passaggio lo faremo gradualmente, non di botto, ma c'è una ragione per affrettarlo? Io volevo rimandare questo passaggio graduale a quando ne vorrà meno. Oppure, se anche fino a, mettiamo, 2 anni non bevesse latte vaccino avrebbe a risentirne? Credendo di no (ma correggetemi se sbaglio) io non ho fretta di sostituirle il LA...
No, non ne risentirebbe in nessun modo.
può essere solo una comodità se sei in giro o similari ma usando il LA liquido credo cambi poco anche questo
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar lug 20, 2010 7:53 pm

Sì infatti, col LA liquido non cambia niente, versi e bevi. :cisssss:
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » gio lug 29, 2010 1:44 pm

Con Edo, dopo l'anno, ho iniziato con 120 ml di latte vaccino intero al mattino e 90 la sera (allungavo con un po' d'acqua per avere più liquido!), poi piano piano ho aumentato le dosi e adesso si fa fuori 240 ml al mattino e 210 la sera, gli piace tanto e lo tollera benissimo.
Rispondi