Ci hanno anticipato l'operazione di Chiara

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lulageorge

Messaggio da lulageorge » gio lug 22, 2010 10:42 pm

Pandina ha scritto:Purtroppo no.
Ora ho anche sangue nelle feci.
Mentre Chiara era in sala operatoria ho chiesto al pronto soccorso ginecologico.
Per loro una diarrea non è allarmante, basta bere e fare dieta in bianco.

Per me questa non è una diarrea.
Non credo sia un virus. Nessuno l'ha preso in famiglia. E non mi è mai capitato che in 4-5 giorni la situazione non accennasse minimamente a migliorare.
In genere il peggio dura un giorno, massimo massimo un giorno e mezzo, poi piano piano si migliore.
Da oggi come dicevo ho sangue nelle urine, quando l'ho detto alle infermiere di Chiara sono volate a prendere i campioni per fare le analisi delle feci. Lunedì saprò.
Ma sono già terrorizzata.
Leggo ora,
incrocio le dite che non sia nulla di allarmante!!
Un abbraccio a te e alle tue piccole


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » gio lug 22, 2010 10:46 pm

Bene per Chiara.

E tu... ma cavolo che palle sta diarrea.

Spero si risolva tutto al più presto.
Un abbraccio
rossella.f.v

ciao

Messaggio da rossella.f.v » gio lug 22, 2010 10:48 pm

ciao anche se non ci conosciamo ancora perchè mi sono appena iscritta voglio dirti che ti starò vicina :abbraccio:
ti capisco benissimo per il fatto che sei terrorizzata dall'anestesia totale, pensa che l'ho passata ben 2 volte. La prima volta con il mio primo genito Flavio che aveva solo 40 giorni (stenosi ipertrofica del piloro nel 2007) mentre con il secondo Valerio aveva solo 10 mesi e mezzo (invaginazione dell'intestino con asportazione dell'appendice e peritonite acuta in atto nel 2009) li stavo perdendo entrambi :cry: porò come vedi è andata tutto ok :ola: tranquilla che andrà tutto bene con affetto rossella :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio lug 22, 2010 10:50 pm

Brava la cucciola, che sollievo, mi fa piacere sia andata bene.

Dai Luisa può essere virale, qui ultimamente lo prendeva il mio maritino e x ben 2 volte in forma mooooolto pesante, con anche sangue x irritazione. Io e le bimbe nulla! Gli è durato per tanti giorni nonostante le cure e antibatterico (penso). Ti mando un bacio, ed un'abbraccio alla cucciola
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 22, 2010 10:59 pm

dai pandina si sistema tutto, vedi di ristabilirti e coccola la chiaretta! :abbraccio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio lug 22, 2010 11:00 pm

bene! un bacio a te e alla piccola!!! :bacio:
rossella.f.v

Messaggio da rossella.f.v » gio lug 22, 2010 11:02 pm

ciao anche se non ci conosciamo ancora perchè mi sono appena iscritta voglio dirti che ti starò vicina :abbraccio:
ti capisco benissimo per il fatto che sei terrorizzata dall'anestesia totale, pensa che l'ho passata ben 2 volte. La prima volta con il mio primo genito Flavio che aveva solo 40 giorni (stenosi ipertrofica del piloro nel 2007) mentre con il secondo Valerio aveva solo 10 mesi e mezzo (invaginazione dell'intestino con asportazione dell'appendice e peritonite acuta in atto nel 2009) li stavo perdendo entrambi :cry: porò come vedi è andata tutto ok :ola: tranquilla che andrà tutto bene con affetto rossella :bacio:
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 23, 2010 8:16 am

Che bello Pandi sono contenta che sia andata!!!!!Mi spiace per come ti senti tu però.... :abbraccio:
Rispondi