mamma voglio un fratellino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar lug 20, 2010 10:21 am

barbarab ha scritto:capisco il tuo stato d'animo, anche io vorrei il terzo ma purtroppo penso che rimarrà solo nel mio cuore, già con due facciamo i salti mortali figuriamoci con tre, se avevamo una nonna disponibile allora era un altro discorso ma dovendo metterli per forza al nido i primi anni sono economicamente molto pesanti.
Io non dico che vorrei il terzo, ma almeno il secondo. Stamattina sono uscita a comprare delle cose in un negozio di casalinghi...vedo Fede che armeggia con giochi da bimbi piccoli e dice:"Compriamolo, è il regalo per quando nasce il fratellino"


kida

Messaggio da kida » mar lug 20, 2010 10:31 am

e' brutto vederli così ansiosi di avere un fratellino e non poterlo accontentare, devo dire che il secondo cosa oggettivamente di meno se la mettiamo prettamente sul lato economico, hai già tutte le cose del primo e dunque la spesa iniziale non c'è, ma a volte bisogna avere anche un pò di fiducia nella vita e lanciarsi senza pensarci troppo, io ovviamente non conosco la tua situazione ma spero che magari non subito ma tra un pò un pensierino lo farai.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar lug 20, 2010 10:35 am

Io faccio più di un pensierino ah ah ah. E non mi faccio nemmeno problemi di genere economico, benchè non siamo proprio benestanti ed io lavoro di tanto in tanto...e sono pure sola senza l'aiuto di nonne e parenti. E' il papà che ha paura, di cosa bene ancora non so, evita di parlarne apertamente. Mah...
kida

Messaggio da kida » mar lug 20, 2010 10:37 am

oddio io allora lo violenterei senza pensarci troppo :ehehe: :ehehe:
no a parte gli scherzi la vedo duretta se lui non collabora e fare un' opera di convincimento tramite il piccolo?????????
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar lug 20, 2010 10:44 am

La butto sul patetico....ah ah ah. Proprio stasera ho intenzione di dire che se non ha intenzione di avere altri bimbi devo assolutamente liberarmi del sediolone, che in cucina ingombra terribilmente. Voglio vedè che faccia fà.
kida

Messaggio da kida » mar lug 20, 2010 10:47 am

come dice il vecchio saggio in amore e in guerra tutto è lecito!!!!!!!
prova a che con l'astinenza vedarai che prima o poi cede!!!!!!!!!!! ah ah ah
Rispondi