Braccialetto gps

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
katialuca

Messaggio da katialuca » lun lug 19, 2010 10:24 am

Qualche anno fa era uscito in commercio il Bimbo Sicuro della Beghelli. Non so se c'è ancora.


Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » lun lug 19, 2010 10:26 am

Lupina ha scritto:Cavoli che prezzi!

La cosa curiosa è che si perdono bambini continuamente, e nessuno pensa a commercializzare in maniera seria (e nemmeno a pubblicizzare) articoli importanti come questo.
Anzi, un sito in cui recensivano le apparecchiature elettroniche per la sicurezza domestica, aveva inserito un articolo in cui si ironizzava sull'ansia dei genitori e sul fatto che si tendesse a voler sempre trovare la via più comoda per sorvegliarli: in questo caso, la via comoda secondo l'articolo era quella di lasciar andare i figli e richiamarli solo se si allontanavano troppo. Faceva pure dell'ironia sul braccialetto-collare per cani.
Cavolo se mi ha dato sui nervi... sono convinta che se Denise Pipitone o Angela Celentano avessero avuto al polso un braccialettino del genere, adesso sarebbero ancora con le loro famiglie.

Ecco, dicamo che più che la paura di perderla io ho il terrore che qualcuno possa prtarmela via, che possano farle qualcosa di male... Dio non fatemici pensare!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun lug 19, 2010 10:27 am

katialuca ha scritto:Qualche anno fa era uscito in commercio il Bimbo Sicuro della Beghelli. Non so se c'è ancora.
Sì, c'è ancora, l'ho visto ieri. Solo che costa tantissimo ed è un po' ingombrante.
katialuca

Messaggio da katialuca » lun lug 19, 2010 10:35 am

Non per essere eccessiva ma io farei come per i cani. Microchip sotto pelle rilevabile con sistema GPRS.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun lug 19, 2010 10:36 am

katialuca ha scritto:Non per essere eccessiva ma io farei come per i cani. Microchip sotto pelle rilevabile con sistema GPRS.
Pensavo a qualcosa di meno invasivo... :ehehe:
losbanos

Messaggio da losbanos » lun lug 19, 2010 1:16 pm

Lupina ha scritto: sono convinta che se Denise Pipitone o Angela Celentano avessero avuto al polso un braccialettino del genere, adesso sarebbero ancora con le loro famiglie.
non credo, un malvivente la prima cosa che farebbe è tagliare il braccialettino
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun lug 19, 2010 1:25 pm

Lupina ha scritto:Pensavo a qualcosa di meno invasivo... :ehehe:
Ma guarda che il microcip in quanto micro non è tanto peggio di quando fanno i vaccini.
Io lo metterei.
katialuca

Messaggio da katialuca » lun lug 19, 2010 1:44 pm

Io sarei anche per il prendere le impronte digitali ed il DNA. Non si sa mai....
Rispondi