conati di vomito chi ci capisce è bravo...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Jordania99
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 16, 2010 6:38 pm

conati di vomito chi ci capisce è bravo...

Messaggio da Jordania99 » ven lug 16, 2010 7:16 pm

dunque ragazze ho bisogno di un vs consiglio x capire se è successo anche a voi..premesso che fa caldo e i bimbi hanno anche meno voglia di mangiare..ma Filippo è gia da 15/20 gg che ha abbandonato le tempestine e siamo passati ai cuoricini..ha sempre mangiato tutto di gusto ora sono 4 gg che sembra non mandi più giù pastina più grandina o prusciotto cotto che rimane a pezzetti minuscoli... gli vengono i conati di vomito...e poi vomita ...non ci capisco nulla...ha sempre mangiato di gusto tutto...a qualcuna è capitato qualcosa del genere? stamattina siamo andati a passare la visita di controllo dalla peddy e dice che potrebbe essere un pò disturbato e di riprovare con la tempestina..ma ha fatto la stessa cosa con lo yogurt e la banana grattata dentro...forse c'era qualche pezzetto piccolo che mi è sfuggito...non capisco proprio non ha mai avuto problemi del genere.è anche vero che ci ha bevuto tanta acqua sopra e sta mettendo i dentini di sopra (ha 9 mesi) ma non ha catarro o faringite da provocargli i conati..


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven lug 16, 2010 7:21 pm

Ma se le cose sono ben passate le mangia senza problemi? O comunque non mangia?

con questo caldo è facile che non abbiano fame e che i pezzetti, se non sono abituati, stimolino ancora di più i conati perchè già non sono particolarmente affamati.

Se sta bene e mangia comunque le sue cose frullate vuol dire che non è il momenti di cambiare e aggiungere pezzi (a volte fanno dei passi avanti e poi tornano indietro, per tanti e nessun motivo), se invece è inappetente per il caldo passerà.
Jordania99
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 16, 2010 6:38 pm

Messaggio da Jordania99 » ven lug 16, 2010 7:32 pm

x ora se sono ben passate le mangia..davvero qui una volta si va avanti e poi si torna indietro..mah mistero!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven lug 16, 2010 8:04 pm

Uh Alice è andata avnti così quasi fino ai due anni, se non era passato a puntino le venivano i conati, non masticava nulla metteva in bocca e buttava giù quindi si "strozzava" non appena sentiva un micro pezzettino. Poi dal giorno alla notte cambiò tutto e cominciò come per magia a masticare.
Rispondi