come mi devo comportare??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
susialle

Messaggio da susialle » ven lug 16, 2010 5:11 pm

anche la mia!


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven lug 16, 2010 8:58 pm

Secondo me il caldo influisce su entrambe le cose.
Se ciuccia così tanto comunque non mangia poco, quello di sicuro le basta.
Per il sonno è di nuovo un periodo così anche qui, anche se Lali ha 18 mesi. Io cerco di coccolarla di più e di accarezzarla sulla schiena...spesso poi nonostante il caldo la tengo sulla mia pancia per farla rilassare.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven lug 16, 2010 11:26 pm

Sheireh ha scritto:Credo che, purtroppo o menomale (nel senso che non c'è niente che non va), sia il periodo, sia nel senso di estate che nel senso di età.



E' normale, il tuo seno si è ritrovato a produrre tanto di più e quindi un pochino sfugge dai dotti e il seno si inturgidisce nuovamente.
Va bene anche se non sono Lenina? :red:


cerrrrto , anzi...grazie mille mille :bacio: :bacio:
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun lug 19, 2010 12:07 am

STEFYNA77 ha scritto:Alessandro ha esattamente quanto la tua Ginevra :-)

anche lui col caldo ha ridotto di molto la quantità di pappa che mangia, ed aumentato le poppate ( mi è arrivata un'altra piccola montata !!!!!!!!!!!!!!!!! LENINAAAAA E' NORMALE ???),
ma lo assecondo, con questo caldo se beve il mio latte sono molto tranquilla.


Per l'addormentamento sicuramente devi provare ad anticipare la sua crisi di sonno, se passano l'attimo è finita... dopo diventano agitatissimi..anche Alle fa così..
ma lui si addormenta quasi solo con la tetta, quindi quando vedo che si sfrega gli occhietti..tac !! gli rifilo la tetta in bocca e poi dorme.. ha ha ha
anche a me arrivata la montata!!!!
ho più latte del solito!!!
ho due tette belle!!! :ahahaha: (ma se per caso Gaia poppa solo una allora sembro franchestain!!! :fing: )
Rispondi