Santa pazienza!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 15, 2010 5:28 pm

ma no che stai facendo tutto benissimo..io faccio esattamente quello che fai tu...indi per cui sicuro che non sbagliamo..hihihi.
una volta che facevano senza clima??
tieni na canotta che assorbe vai di bagnetti...e mettici l'aveeno che è magnifico per la pelle. vai di succhi e yogurt.


Sara77

Messaggio da Sara77 » gio lug 15, 2010 5:59 pm

asolina ha scritto: una volta che facevano senza clima??
.
avevano case in pietra,con muri speeeeesssssi. avuta, al massimo avevo 24 gradi.d'inverno battevi brocche dal freddo,però
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 15, 2010 6:03 pm

Sara77 ha scritto:avevano case in pietra,con muri speeeeesssssi. avuta, al massimo avevo 24 gradi.d'inverno battevi brocche dal freddo,però
non credo che 10 o 15 anni fà avessero i muri di pietra...anzi, io che son nata nel 75 vivevo in condominio, morivo di caldo e morsa dalle zanzare...okkei che sò rintronata, però sò viva ;) mai avuto colpi di calore.
Sara77

Messaggio da Sara77 » gio lug 15, 2010 6:09 pm

asolina ha scritto:non credo che 10 o 15 anni fà avessero i muri di pietra...anzi, io che son nata nel 75 vivevo in condominio, morivo di caldo e morsa dalle zanzare...okkei che sò rintronata, però sò viva ;) mai avuto colpi di calore.
so' rintronata pure io, asolì!
io pensavo taaanti anni fa. anche io vissuta in condominio e si bolliva. Son pur qua!!
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 15, 2010 6:16 pm

è che ora abbiamo la consapevolezza di questi fantasmagorici attrezzi che allieviano i nostri fastidi ;)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 15, 2010 6:52 pm

dagli il latte visto che lo mangia magari non troppo caldo.

comunque da come descrivi mangia eh (quanto conta la percezione vero?)

Per la sudamina tienilo scoperto, bagnetti con l'amido e "vitamindermina"
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio lug 15, 2010 8:27 pm

Io son scappata dalla casa al lago dove avevo 28... io senza condizionatore non riesco proprio a vivere, e Arianna nemmeno.
asolina ha scritto:una volta che facevano senza clima??
Facevano che il caldo di una volta non era come quello di oggi, l'afa non era come oggi, che è peggiorata di molto per cause come lo smog.
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 15, 2010 9:01 pm

vitamindermina....mumble...farmacia????
Rispondi