Vacanze con baby sitter

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio lug 15, 2010 3:16 pm

Lupina ha scritto:Io ad esempio ieri sono stata al mare con entrambi.

Mentre ero lì che dicevo "Jacopo, aspettami qui un attimo e non ti allontanare, tiro fuori la roba dalla bors..." lui era già scomparso tra i flutti, l'acqua fino a sotto le ascelle, a pescare i paguri.
Ho passato tutta la mattina a rincorrerlo mentre tentava di guadagnare terreno verso lo stabilimento balneare accanto, io col Gregorione sotto il braccio.
Quando Greg ha cominciato a diventare violaceo, ho trascinato Jacopo verso il passeggino.
Mentre cercavo di legare Gregorio, Jacopo mi riscappava buttandosi quasi in acqua vestito.

Che dire?
MAI PIU' va bene?


:ahahaha: :ahahaha:
Lupina...ecco perchè io MAI con entrambi, da sola, al mare !!!!!!!!!!
(e neppure in piscina)

infatti mi tocca di andarci ad agosto, col mondo intero, perchè aspetto le ferie del marito...


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio lug 15, 2010 3:17 pm

Lupina ha scritto:Io ad esempio ieri sono stata al mare con entrambi.

Mentre ero lì che dicevo "Jacopo, aspettami qui un attimo e non ti allontanare, tiro fuori la roba dalla bors..." lui era già scomparso tra i flutti, l'acqua fino a sotto le ascelle, a pescare i paguri.
Ho passato tutta la mattina a rincorrerlo mentre tentava di guadagnare terreno verso lo stabilimento balneare accanto, io col Gregorione sotto il braccio.
Quando Greg ha cominciato a diventare violaceo, ho trascinato Jacopo verso il passeggino.
Mentre cercavo di legare Gregorio, Jacopo mi riscappava buttandosi quasi in acqua vestito.

Che dire?
MAI PIU' va bene?
ecco, a me succede con UNA figlia.
Lego la bici e le corre a giocare in strada.
Pago alla cassa del super e lei si arrampica sugli scaffali.

Figurati in spiaggia da sola. Raccolgo le formine e lei potrebbe già essere sott'acqua.

Io mica sono capace eh.
POi baby sitter no che costa, ma zia al seguito si.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio lug 15, 2010 3:18 pm

Il Gig odia il mare e non mi ci accompagna, solo se andiamo all'Elba.
Allora quel mare lì gli piace.
Quello di qua, no.

Spiegatemi poi la differenza tra Castiglioncello e Lacona, perchè io non la vedo.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio lug 15, 2010 3:18 pm

Lupina ha scritto:Il Gig odia il mare e non mi ci accompagna, solo se andiamo all'Elba.
Allora quel mare lì gli piace.
Quello di qua, no.

Spiegatemi poi la differenza tra Castiglioncello e Lacona, perchè io non la vedo.


:mumble:

il tragitto sul traghetto ???? :occhiodibue:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio lug 15, 2010 3:18 pm

Sheireh ha scritto:Con la baby sitter non so, perché non credo riuscirei mai a fidarmi abbastanza, ma con mia mamma per esempio ce la lascerei, e la lascio, eccome per passarmi un po' di tempo per me, anche in ferie se fosse il caso.

Credo che tanto dipenda anche da quanto tempo si sta assieme durante i giorni "normali", io che non lavoro per esempio comincio a sentire la necessità di qualche ora senza di lei, e ogni tanto la lascio da mia mamma, con cui fa più o meno le stesse cose che fa con me.

Domani per esempio alla mattina ho il dentista, e quindi la lascio a casa della nonna, e poi io da sola prendo e me ne vado a Brescia in un centro commerciale a guardarmi i saldi con tutta calma, alla sera vado a teatro e sabato mattina vado a riprendermi Arianna, con tanto nuovo vigore in più che mi servirà per il weekend.

Lo stesso avrei potuto fare al mare se fossimo state per tanto tempo e ci fosse stata anche mia mamma, per esempio.
wèèèè ormai ti sei lanciata a lasciarla a dormire da tua madre neh???
:ola:
Io sono troppo gelosa, non potrei mai.
Sono gelosa e possessiva e la voglio solo per me.

Ieri sera ero distrutta, ma siamo dovuti andare ad un compleanno in campagna a casa della...baby sitter!
Naturalmente per deviazione professionale la baby sitter la teneva d'occhio e mi sono sorpresa a dirle stizzita: ci sono io, la guardo io!
E a toglierla dalle sue braccia un paio di volte.
:red:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio lug 15, 2010 3:22 pm

STEFYNA77 ha scritto: :mumble:

il tragitto sul traghetto ???? :occhiodibue:

Oppure il fatto che lui in 6 giorni ha il tempo di leggere 6 libri e io non riesco a leggere neanche le barzellette della Settimana Enigmistica?
Uhm, non dovrebbe essere indizio di qualcosa???
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio lug 15, 2010 3:24 pm

Lupina ha scritto:Oppure il fatto che lui in 6 giorni ha il tempo di leggere 6 libri e io non riesco a leggere neanche le barzellette della Settimana Enigmistica?
Uhm, non dovrebbe essere indizio di qualcosa???


:ahahaha:

sembra mio marito !!! uguale uguale...

alla sera di solito butta via il giornale comprato al mattino, ed io "nooo aspetta" e lui " ma come non l'hai ancora letto?"


ma va ?? chissà perchè !!!!!!!! :sticazzi:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio lug 15, 2010 6:45 pm

superstrafra ha scritto:in effetti posso garantire che le mamme con due figli DA SOLE al mare ce n'erano proprio pochissime; se uno dei due bimbi era piccolo, nemmeno una...
Io invece mi sono sempre buttata ed al mare sola con le piccole ci vado praticamente da sempre è più difficile a dirsi che a farsi!

No no anche io non amo l'idea delle vacanze con baby sitter, già 'sti figli ci vedono poco in vacanza gli dedichiamo tutto il tempo.
Rispondi