febbre alta senza altri sintomi...consigli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » sab lug 10, 2010 4:43 pm

Grazie a tutte per le risposte, anche il mio pediatra aspetta 3 gg, tanto più che è sabato perciò dovrei aspettare lunedì.... Con la tachi la febbre è scesa per qualche ora, ma adesso sta risalendo. Non credo sia un'infezione urinaria perchè la pipì non ha nessun odore particolare e non prova dolore. Nemmeno le orecchie...forse lo streptococco, magari ha la gola arrossata senza sentire dolore....impossibile guardarlo per bene. Attendiamo.... Mi dispiace solo doverlo tenere in casa con queste belle giornate....


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab lug 10, 2010 5:34 pm

Patrizia ha scritto:a me è capitato più volte sia con Leonardo che con Letizia, sempre sotto ai due anni di età però, ed erano soprattutto febbroni notturni, senza altri strascichi durante il giorno

proprio con Letizia sono andata a fondo della cosa, facendo anche le analisi delle urine, ma di fatto tutto è sempre stato negativo...


come te, patrizia..
tutti e due con ste febbri e il giorno dopo nulla..
anche il mio fa aspettare tre giorni...povero,con ste giornate a rompersi in casa..
Shanty

Messaggio da Shanty » sab lug 10, 2010 6:05 pm

Il mio ha avuto anche lo streptococco, ma sentiva molto dolore e si lamentava (l'ha attaccato anche a me, e anche a me la gola faceva un male cane!!!)! Comunque coi bambini non si può mai sapere, magari non si lamenta o non sente particolarmente dolore e ha la gola in fiamme!
beatrix

Messaggio da beatrix » sab lug 10, 2010 10:06 pm

A me è successo con Anna qualche tempo fa. Ero sicura che si trattasse di una malattia esantematica, invece niente. Si è fatta due giorni di febbre altissima e il terzo stava bene. (anche a me la pediatra aveva detto di aspettare 3 giorni)
Rispondi