si accettano consigli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

si accettano consigli

Messaggio da CLAUDIA69 » mar lug 06, 2010 3:08 pm

devo partire per andare in sardegna alla solita casa al mare degli altri anni e l'anno scorso la proprietaria (una signora dolcissima) ci ha regalato alla nostra partenza un libro di filastrocche con tanto di cd musicale carinissimo che presto leggerò a christian e invece la figlia ha regalato a mio figlio uno di quei scendi neve da souvenir bellissimo, è tutto celeste con una mezza luna dentro e un orsacchiotto che ci dorme sopra e quando lo agiti scende la neve e le stelline argentate e alla base c'è un cassettino che si apre, molto originale.
Lei ha una figlia che ad agosto avrà 22 mesi e con mio figlio si prendevano, erano due innamoratini....... ora con mio marito avevamo deciso di portare un regalino anche per questa bimba e volevamo orientarci sui vestitini magari da ovs, ma siccome la mamma era una di quelle che vestiva la figlia carinissima ossia tutto in tinta dalle spillette dei capelli alle scarpine tutto era pandant coi vestitini insomma una mamma attenta a vestire la figlia.
Ho quindi paura di acquistare magari qualcosa che non possa piacere alla mamma e non sò quindi cos'altro potrei portargli magari di originale come ha fatto lei con noi.
Voi a cosa pensereste?


kida

Messaggio da kida » mar lug 06, 2010 3:14 pm

il pensiero è veramente carino, ma se la signora è così attenta io eviteri i vestiti, magari opterei per qualcosa per la cameretta, magari una lucina antibuio, un carrilon, oppure un pelouche o una bambolina, dai per le bambine si ha più scelta rispetto ai maschi, oppure una bella linea di bagnoschiuma tutta profumosa....
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar lug 06, 2010 3:18 pm

CLAUDIA69 ha scritto:devo partire per andare in sardegna alla solita casa al mare degli altri anni e l'anno scorso la proprietaria (una signora dolcissima) ci ha regalato alla nostra partenza un libro di filastrocche con tanto di cd musicale carinissimo che presto leggerò a christian e invece la figlia ha regalato a mio figlio uno di quei scendi neve da souvenir bellissimo, è tutto celeste con una mezza luna dentro e un orsacchiotto che ci dorme sopra e quando lo agiti scende la neve e le stelline argentate e alla base c'è un cassettino che si apre, molto originale.
Lei ha una figlia che ad agosto avrà 22 mesi e con mio figlio si prendevano, erano due innamoratini....... ora con mio marito avevamo deciso di portare un regalino anche per questa bimba e volevamo orientarci sui vestitini magari da ovs, ma siccome la mamma era una di quelle che vestiva la figlia carinissima ossia tutto in tinta dalle spillette dei capelli alle scarpine tutto era pandant coi vestitini insomma una mamma attenta a vestire la figlia.
Ho quindi paura di acquistare magari qualcosa che non possa piacere alla mamma e non sò quindi cos'altro potrei portargli magari di originale come ha fatto lei con noi.
Voi a cosa pensereste?
Ciao!! Io eviterei dei vestiti,in genere sono regali che si fanno a persone strettamente familiari o comunque con cui si ha una certa confidenza.. potresti ricambiare con un bel libro di favole o una bella bambola adatta all'eta' della bimba o ancora un gioco interattivo,sempre in base all'eta' :) :ok:
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mar lug 06, 2010 3:22 pm

una bella borsettina strassosa con dentro un libricino?
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar lug 06, 2010 3:25 pm

barbarab ha scritto:il pensiero è veramente carino, ma se la signora è così attenta io eviteri i vestiti, magari opterei per qualcosa per la cameretta, magari una lucina antibuio, un carrilon, oppure un pelouche o una bambolina, dai per le bambine si ha più scelta rispetto ai maschi, oppure una bella linea di bagnoschiuma tutta profumosa....
il carillon mi piacerebbe tanto, solo non volevo spendere eccessivamente.
Si lo so che per le femmine c'è una marea di scelta ma io pensavo a qualcosa che magari non avesse già.
Provo a vedere se trovo un carillon grazie
michylù
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:29 pm

Messaggio da michylù » mar lug 06, 2010 4:05 pm

Dato che abita qui in sardegna e credo proprio che la bimba adori il mare che dici di un bel costumino con il cappellino abbinato?magari di quelli con i volantini da signorinetta?Un'idea...
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar lug 06, 2010 4:12 pm

michylù ha scritto:Dato che abita qui in sardegna e credo proprio che la bimba adori il mare che dici di un bel costumino con il cappellino abbinato?magari di quelli con i volantini da signorinetta?Un'idea...
si è carina come idea ma misà che ce ne avrà tanti di costumini così.
Ho visto un carillon su internet bellino ma costa troppo sui 30€ e non posso proprio

Cmq grazie michylù ci penserò :bacio:
michylù
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:29 pm

Messaggio da michylù » mar lug 06, 2010 4:17 pm

e si magari hai ragione è un'idea scontata...mmmmm...adesso ci penso se mi viene in mente qualcos'altro
Rispondi