c'ho provato!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
lalle

c'ho provato!

Messaggio da lalle » mar lug 06, 2010 2:32 pm

come anticipato la settimana scorsa ho tirato fuori il letto più grande per far dormire meglio christian.al pomeriggio tutto ok ha dormito ben bene.ieri sera lo faccio addormentare e me ne vado in camera mia.le camere si trovano su 2 piani differenti...morale?non riuscivo a dormire...mi mancava e avevo il terrore di non sentirlo se si svegliava o paura che cadesse...poi nel sonno mi ha chiamato e al 3 risveglio alle 2 l'ho riportato in camera nostra e abbiamo dormito tutti...non pensavo di provare una cosa simile che il solo metterlo in un'altra stanza mi facesse sentire questa grande mancanza...il mio piccolino!!! :bacio:


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar lug 06, 2010 2:41 pm

pensa che io faccio lo stesso col mio christian, solo che il suo lettino è a 2 metri dal mio letto e quando non sta con noi mi manca tanto.
mi manca il suo corpicino che si gira e si rigira intruppando col nostro corpo e mi mancano i suoi piedini che ti ritrovi a volte in faccia insomma tutto mi manca e quando lo mettiamo nel suo lettino (ogni tanto anche noi abbiamo bisogni di dormire come esseri umani!!! :cisssss: ) e magari lui nel sonno si mette a piangere non aspettiamo al terzo pianto ma mi alzo subito lo prendo e lo rimetto nel lettone con noi!

Credo sia naturalissimo questo è nella natura di ogni mamma
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar lug 06, 2010 2:44 pm

Il mio Stitch ha 2anni e 1/2,in genere dorme nel lettino accanto a noi,spesso scavaslca e si intrufola o semplicemente non si vuole nel suo lettino quindi dorme in mezzo,appiccicato a noi,e di notte si fa le vasche.A volte lo trovo appeso,mi tocca mettere cuscini ovunque e la sedia sul lato del letto..
le bimbe dormono nella cameretta accanto e di notte mi alzo ,puntualmente,almeno 2/3 volte per controllarle.Non credo che potrei mai dormire sapendo che sono in un altro piano.Si possono alzare x andare in bagno,x bere,x qualsiasi cosa (sono pyure sonnambule!!) e magari facendosi male,io neanche le sentirei.No,ho il terrore!!
Rispondi