Oh! Voi che non offrite e non negate...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar lug 06, 2010 3:52 pm

Patrizia ha scritto:ciao Lucia!
a me dà molto molto fastidio solo se Leti pretende di giocare con il capezzolo libero: questo mi fa andare fuori di testa subito!!!! quindi la tecnica mia è di offrirle il seno che sta "sopra" cioè di mettermi quasi sdraiata sulla pancia ... così non può raggiungere la tetta libera!
uh anche ale lo fa da un mesetto. con la mano usa l'altra tetta come un antistress.
peccato che mi stressi io.....

ma i bambini fanno le stesse identiche cose??????
vuol dire che è scritto nel DNA umano???????


luciacc

Messaggio da luciacc » mar lug 06, 2010 3:54 pm

Patrizia ha scritto:ciao Lucia!
a me dà molto molto fastidio solo se Leti pretende di giocare con il capezzolo libero: questo mi fa andare fuori di testa subito!!!! quindi la tecnica mia è di offrirle il seno che sta "sopra" cioè di mettermi quasi sdraiata sulla pancia ... così non può raggiungere la tetta libera!
ah si anche io faccio cosi'. Perche' comuqnue anche se dovessi coprire l'altra tetta con la maglietta o il pigiama lui sa benissimo come alzare e intrufolarsi. E poi io dormo molto meglio a pancia in giu'.
luciacc

Messaggio da luciacc » mar lug 06, 2010 3:55 pm

Elisa ha scritto: ma i bambini fanno le stesse identiche cose??????
vuol dire che è scritto nel DNA umano???????
se per questo anche le mamme... visto che a tutte quante ci da' fastidio! :cisssss:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar lug 06, 2010 3:56 pm

luciacc ha scritto:se per questo anche le mamme... visto che a tutte quante ci da' fastidio! :cisssss:
:cisssss:

mio marito guarda alessia che tira i capezzoli come se fossero elastici e commenta: "e pensare che a me manco me li faceva sfiorare"
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar lug 06, 2010 3:57 pm

Elisa ha scritto:
mio marito guarda alessia che tira i capezzoli come se fossero elastici e commenta: "e pensare che a me manco me li faceva sfiorare"

hahahahaha idem qui ... e non dico altro!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar lug 06, 2010 3:59 pm

Patrizia ha scritto:hahahahaha idem qui ... e non dico altro!
:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar lug 06, 2010 4:13 pm

Patrizia ha scritto:ciao Lucia!
a me dà molto molto fastidio solo se Leti pretende di giocare con il capezzolo libero: questo mi fa andare fuori di testa subito!!!! quindi la tecnica mia è di offrirle il seno che sta "sopra" cioè di mettermi quasi sdraiata sulla pancia ... così non può raggiungere la tetta libera!
ecco è questo che intendevo, se Adele ciuccia bene, ma se poi resta lì a giochicchiare, a ciucciare come se fosse il suo pollice ed io comincio a sentir fastidio e dolore allora divento una iena...
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » ven lug 09, 2010 9:28 am

Mi unisco a tutte voi, stesse identiche cose con Andrea. é un continuo ciucciare giorno e notte, giocare con l'altra mentre ciuccia, anche adesso mentre scrivo è arrivato dicendo:"Titti!" Speriamo che si stacchino pian piano da se!!! :tettonaesaurita:
Rispondi