non è regolare.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

non è regolare.

Messaggio da stefyna77 » lun lug 05, 2010 3:19 pm

nelle poppate , intendo..

e le mie tette non ci capiscono più niente e mi fanno spesso male.

Il fatto è che lui poppa sempre alla mattina per colazione, ed alla sera per dormire (e di notte un numero non definito di volte..)

e per il resto passa giorni in cui titta anche 4,5 volte o più , e giorni che invece non ne vuole sapere e mi salta dalla mattina alla sera...ed in quei giorni aiuto, non vi dico che male ..senza contare che perdo latte in continuazione...

Vorrei assecondarlo e lasciare che sia lui a decidere quando poppare, ma
così non posso andare avanti...ho dolori un giorno si ed un no...insomma...un pò di regolarità vorrei dargliela..

che dite faccio male ??

ps= lui pranza e cena con le sue pappine, e il pomeriggio a merenda mangia frutta...
quindi patito non è anzi...
è un bel vitellino..


asolina

Messaggio da asolina » lun lug 05, 2010 3:20 pm

io asseconderei lui...ma se la offri che dice?
oppure spremi un pò fuori l'eccesso.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun lug 05, 2010 3:22 pm

se è in giornata "no" non ne vuole proprio sapere...gira la testa dall'altra parte..

infatti sto andando avanti a spremiture..oramai l'armamentario tira-latte l'ho già messo via...
Smilla

Messaggio da Smilla » lun lug 05, 2010 3:56 pm

asolina ha scritto:io asseconderei lui...ma se la offri che dice?
oppure spremi un pò fuori l'eccesso.
Anche Edo faceva così non ti preoccupare!
luciacc

Messaggio da luciacc » lun lug 05, 2010 4:10 pm

Anche luca faceva cosi' Dipendeva molto dalla giornata. C'erano volte in cui mangiava tantissimo a tavola e poi anche la tetta e volte in cui mangiava pochissimo.
Io lo asseconderei perche' secondo me questa indecisione durera' poco e trovera' da solo un equilibrio.
In e' molto piu' importante e nutriente la tetta delle pappe e fino all'anno la tetta e' l'alimentazione principale.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun lug 05, 2010 4:12 pm

speriamo....più che altro perchè a settembre inizierà il nido quindi dopo dovrà stare dalla mattina fino alle 16 senza tetta...

Leo era diverso..appena ha iniziato a mangiare le pappe, la tetta l'ha proprio snobbata...

Alle invece a giorni fa così, che non la vuole, mentre altri giorni vorrebbe solo quella..

Cercherò di assecondarlo, resisterò al dolore :-\
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » lun lug 05, 2010 9:50 pm

[quote="STEFYNA77"]speriamo....più che altro perchè a settembre inizierà il nido quindi dopo dovrà stare dalla mattina fino alle 16 senza tetta...

a me ci è voluto un po' di assestamento per questo orario, ma vedrai che il tuo seno si adegua, non ti preoccupare e l'unica cosa è spremere quel tanto per far passare il disagio.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun lug 05, 2010 10:45 pm

Cavolo, in questo momento non sono la persona più adatta a dare consigli, però io l'asseconderei.

Al limite per facilitare la spremitura procurati una siringa da cavallo o prova con il metodo della bottiglia.
Rispondi