a letto senza cena

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
karina

a letto senza cena

Messaggio da karina » sab lug 03, 2010 10:32 pm

per l'ennesima volta emma è andata a letto senza cena. di ritorno dal mare si è addormenata. succede spesso e non so mai se poi mi si sveglia nel cuore della notte per la fame. e se si sveglia che le dò? la cena ormai fredda in frigo?
se bevesse un pò di latte glielo darei nel bibe di notte e avrei fatto, m emma non beve null'altro che acqua......
cosa devo fare?


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab lug 03, 2010 10:38 pm

io a jacopo un paio di volte ho cucinato la pastasciutta alle 2 di notte.

Non c'è niente da ridere, purtroppo urlava di fame e rischiavamo di svegliare il caseggiato. Però ha un effetto collaterale bruttissimo: una volta che si svegliano per mangiare, non si riaddormentano più.
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » sab lug 03, 2010 10:43 pm

Boh, non so che dirti io vado di tetta.
Potresti magari fare una seconda merenda sostanziosa verso le 18...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar lug 06, 2010 11:00 am

karina ha scritto:per l'ennesima volta emma è andata a letto senza cena. di ritorno dal mare si è addormenata.
cosa devo fare?
non so quanti anni ha emma,scusa.
lorenzo l'ha sempre fatto e lo fa tuttora che ha 6 anni!
abbiamo risolto facendolo cenare al mare,un toast,una pizzetta,una piadina.anche la doccia la fa giù,così quando torniamo è solo da mettera a letto :ok:


:bacio:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar lug 06, 2010 11:06 am

val3nt1na ha scritto:non so quanti anni ha emma,scusa.
lorenzo l'ha sempre fatto e lo fa tuttora che ha 6 anni!
abbiamo risolto facendolo cenare al mare,un toast,una pizzetta,una piadina.anche la doccia la fa giù,così quando torniamo è solo da mettera a letto :ok:


:bacio:
stesso sistema anche noi!
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar lug 06, 2010 11:11 am

karina ha scritto:per l'ennesima volta emma è andata a letto senza cena. di ritorno dal mare si è addormenata. succede spesso e non so mai se poi mi si sveglia nel cuore della notte per la fame. e se si sveglia che le dò? la cena ormai fredda in frigo?
se bevesse un pò di latte glielo darei nel bibe di notte e avrei fatto, m emma non beve null'altro che acqua......
cosa devo fare?
Anche a me capita ogni tanto.Il piu' delle volte rimedio con un bel biberon ,altrimenti uno spuntino tipo yogurt,frutta,pane cpon qualcosa..oppure riscaldo la cena..magari evito le cose pesante,(niente fritti)perchè senno' magari poi stara male col pancino..
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar lug 06, 2010 11:14 am

karina ha scritto:per l'ennesima volta emma è andata a letto senza cena. di ritorno dal mare si è addormenata. succede spesso e non so mai se poi mi si sveglia nel cuore della notte per la fame. e se si sveglia che le dò? la cena ormai fredda in frigo?
se bevesse un pò di latte glielo darei nel bibe di notte e avrei fatto, m emma non beve null'altro che acqua......
cosa devo fare?
Come valtrentina pure noi
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar lug 06, 2010 11:15 am

vavi ha scritto: valtrentina
tra un paio d'anni dovrò farmi chiamare valquarantina.
Rispondi