E comunque...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
clodine82

Messaggio da clodine82 » gio lug 01, 2010 3:10 pm

hihi...beh dai non senti me quando dico qcosa a filippo...esempio oggi a pranzo: se non togli le manine dal piatto mentre taglio la pasta prendo le dita e ci gioco a shangai :)...ovviamente con tono scherzoso...ma spesso anche no.
ognuno ha un suo modo di fare e sinceramente non mi perdo molto ad ascoltare cosa dicono o fanno le altre mamme...


Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio lug 01, 2010 3:37 pm

Anche io non sento quello che dicono gli altri, non ci faccio caso, sò svampita che devo fà?

Magari in pubblico mi trattengo ma alle volte pure io sbotto e mio figlio ride e mi dice:"mammina ti ho fatto allabbiale??" io:"Nooooooooo, sto per farti al formìno con le patate"
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio lug 01, 2010 3:43 pm

mah, io ci resto se le frasi epiche\assurde(tipo sostenere che mia figlia mi stia sottomettendo) vengono dette a ME da altre mamme (che devono sempre dire la loro) o allibisco x le botte che rifilano ai figli.

Credo che le battute tipo la tua facciano solo ridere eh.
Io spesso apostrofo Alessia dicendole "se non la smetti ti anniento", ma credo che nessuno direbbe qualcosa
ilfo

Messaggio da ilfo » gio lug 01, 2010 11:09 pm

caterina ha scritto:Ma io non divento rossa proprio per niente, però ci rimango a bocca aperta!
Primo perchè io le altri madri manco le ascolto (è già tanto se mi ricordo di come mi chiamo).
Secondo perchè penso che ogni famiglia sia un microcosmo e se sentono me al 99% pensano che io sia una pazza che per caso è rimasta incinta.
In realtà è il modo di fare, e modestamente la Kily mi ama alla follia ahahahaha!
io ti quoto.
Rispondi