" ti mettono sotto"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar giu 29, 2010 3:54 pm

ahahahah ieri ho anche sentito ua nonna che accompagnando il nipote (3 anni) alla sabbionaia gli diceva "Vai, però NON APPOGGIARE il sedere x terra, resta sollevato SE NO TI SPORCHI". :occhiodibue:

ma allora non portarlo nella sabbia se non si può sporcare!!!!!!!!!!!

e sto santo di bambino era li accucciato in bilico a scavare una buca...

Boh, a volte mi sento "anormale" io. Colpa vostra, s'intende, che mi mettete tutti sti grilli new age nella testa.




























:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar giu 29, 2010 4:48 pm

Che tristissime concezioni dei bambini, mammamia.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar giu 29, 2010 4:53 pm

Silvi ha scritto:ma anche al parco. bimbo piccolo (avrà avuto chessò 14 mesi) sculacciato dalla madre perchè metteva qualcosa in bocca. notare che la madre era a 150 metri. boh. non capisco. ma le racconto solo per dirti che capita anche a me sta cosa in continuazione. poi per fortuna incontro anche ogni tanto delle madri simili a me.
guarda, io mi accorgo sempre più che quando vedo partire uno sculaccione sto talmente male e imbarazzata (per il genitore, cioè, in imbarazzo come dovrebbe sentirsi lui) che ho più o meno la stessa reazione che avrei di fronte ad un maniaco che si apre l'impermeabile
Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 29, 2010 4:57 pm

marika ha scritto:guarda, io mi accorgo sempre più che quando vedo partire uno sculaccione sto talmente male e imbarazzata (per il genitore, cioè, in imbarazzo come dovrebbe sentirsi lui) che ho più o meno la stessa reazione che avrei di fronte ad un maniaco che si apre l'impermeabile


io non dico nulla in genere. (certo forse se vedessi di peggio non ce la farei a non intervenire) ma credo cmq di fare delle espressioni veramente sbigottite. io rimango proprio basita dalle modalità vetuste, non per la singola mamma, che poi alla fine mi fa pure un po' pena, ma mi sbigottisco del fatto che siano così in voga, ecco
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar giu 29, 2010 5:07 pm

io devo ancora partorire..... e hanno già iniziato a dirmi:

"ah nel lettone no eh...non dategli sti vizi!..."



MA DEVE ANCORA NASCEREEE !!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 29, 2010 5:11 pm

lillina ha scritto:io devo ancora partorire..... e hanno già iniziato a dirmi:

"ah nel lettone no eh...non dategli sti vizi!..."



MA DEVE ANCORA NASCEREEE !!!!


come se poi uno i neonati li mettesse nei loro di lettoni, ma dico il lettone e mio ci potrò far dormire chi mi pare no? :ola:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar giu 29, 2010 5:12 pm

Silvi ha scritto:come se poi uno i neonati li mettesse nei loro di lettoni, ma dico il lettone e mio ci potrò far dormire chi mi pare no? :ola:
Infatti! Io di buono che, essendo al terzo giro, ormai tutti sanno che devono solo stare zitti.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar giu 29, 2010 5:13 pm

Boh, io mi ritengo allora molto fortunata.
Non ho mai sentito queste cose.
L'unica cosa strana è che tutti e dico tutti continuano a dirmi "sei fortunata che hai ancora il latte".

Mia suocera idem.

Quando dico che allatto ancora fanno delle facce sorprese, ma nessuno ha mai detto bao.
Rispondi