" ti mettono sotto"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 29, 2010 5:16 pm

caterina ha scritto:Boh, io mi ritengo allora molto fortunata.
Non ho mai sentito queste cose.
L'unica cosa strana è che tutti e dico tutti continuano a dirmi "sei fortunata che hai ancora il latte".

Mia suocera idem.

Quando dico che allatto ancora fanno delle facce sorprese, ma nessuno ha mai detto bao.


ma infatti io in genere ste conversazioni le sento non è che dicano le cose direttamente a me molto spesso...secondo me per lo stesso motivo per cui non le dicono a te...































incuti timoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tettonaesaurita:
:bacio:


Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar giu 29, 2010 5:17 pm

sì infatti..è quello che penso io..

nel senso che mi piacerebbe un sacco dormire accocolata a mio marito con il nostro cucciolotto di fianco..cioè non ci vedo nulla di male..
e poi son convinta che pian piano ognuno prende i suoi ritmi..

non vi dico quando salta fuori il discorso parto e allattamento cosa mi dicono..
evito proprio và.
il mio parto sarà come sarà...non ci penso mica adesso..

anche x' le cose te le dicono come una minaccia quasi!
kida

Messaggio da kida » mer giu 30, 2010 8:20 am

poveri cucciolini, è vero certi bambini vengono trattati proprio male, io ho la nipote della mia vicina di casa che ha l'età di Andrea, povera cucciola, l'hanno talmente ossessionata da piccola che non si doveva sporcare che tante cose non le mangia per paura di sporcarsi, ma soprattutto la obbligano ad imparare a suon di sberle , tipo sa già allacciarsi le scarpe da sola, certo in mezza giornata ha dovuto imparare con il padre che ogni tre per due le mollava uno schiaffone!!!!!!!!!! mi rincrescono molto questi bambini.
Rispondi