Aggiornamento Popposo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio giu 24, 2010 6:02 pm

Grazie a tutte!!
Sara77 ha scritto:Condivido con te tutte le tue emozioni. E' un periodo magnifico questo.
L'altro giorno guardavo le foto di quando era appena nato....mamma mia che magone!

Per il resto, Andrea è una forza di bimbo ed è bellissimo. Peccato abitare lontane, 'sti due si piacerebbero un sacco!!!!
L'avevo pensato anche io, leggendo un tuo post. Penso che si piacerebbero moltissimo :)
vscuteri ha scritto:che amore il tuo bimbo!!!!

Comunque dalla descrizione sembra il mio!! insatancabile di giorno e di notte!!

Un bimbo attivo, vivace e supercurioso! Per la nanna idem... leggevo che spesso i bimbi vivaci e che amano la musica faticano a prendere un ritmo sonno/veglia...mah...
Questa non la sapevo!!!! Però calza perfettamente ad Andrea. Noi non siamo grandissimi ascoltatori di musica, ma come sente anche solo un jingle alla tv, lui parte a ballare... e non glielo ha mai insegnato nè mostrato nessuno! Va da solo!


rita2

Messaggio da rita2 » gio giu 24, 2010 10:18 pm

E' sempre più bello e simpatico!!!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven giu 25, 2010 3:59 pm

Grazie! :)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven giu 25, 2010 4:01 pm

Leylia ma che meraviglia è diventato Andrea? :bacio:

la foto è spettacolare!!!!
ilfo

Messaggio da ilfo » ven giu 25, 2010 4:03 pm

ma che bello lui :bacio:
per l'egocentrismo e il teppismo pure l'elfo era così verso quell'età. POi gli è passata.
vscuteri ha scritto:che amore il tuo bimbo!!!!

Comunque dalla descrizione sembra il mio!! insatancabile di giorno e di notte!!

Un bimbo attivo, vivace e supercurioso! Per la nanna idem... leggevo che spesso i bimbi vivaci e che amano la musica faticano a prendere un ritmo sonno/veglia...mah...
dove l'hai letto?non penso sia scentificamente dimostrato, per fortuna. Qua l'elfo mi fa accendere la musica su computer, stereo e tv e balla in ogni stanza ma la notte dorme bene :fing:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven giu 25, 2010 4:06 pm

Nefer ha scritto:Leylia ma che meraviglia è diventato Andrea? :bacio:

la foto è spettacolare!!!!
Si vede che gli piace il sugo di pomodoro??? :ahahaha: Si stava leccando il piatto e se l'è spalmato in faccia!
ilfo ha scritto:ma che bello lui :bacio:
per l'egocentrismo e il teppismo pure l'elfo era così verso quell'età. POi gli è passata.



dove l'hai letto?non penso sia scentificamente dimostrato, per fortuna. Qua l'elfo mi fa accendere la musica su computer, stereo e tv e balla in ogni stanza ma la notte dorme bene :fing:
Ilfo, tu mi dai speranze, sai? Magari cominceràè a dormire tutta la notte prima o poi >.>
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven giu 25, 2010 4:07 pm

leylia ha scritto:Si vede che gli piace il sugo di pomodoro??? :ahahaha: Si stava leccando il piatto e se l'è spalmato in faccia!



>
si è davvero buono quel sugo li, soprattutto sul nasino....quasi quasi gli do un morsichino!!! :love:
Rispondi