Ma per i compleanni dei nani è corretto avvisare?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer giu 23, 2010 12:46 pm

Gwen ha scritto:
In effetti mio marito ci ha provato a dirmi di non avvisare nemmeno, ma a me sta cosa non riuscirebbe proprio eh.....

Io tendo ad essere vendicativo, non mi riesce comportarmi bene con chi con me si comporta male.
Probabilmente però è più corretto il tuo comportamento


Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 23, 2010 12:48 pm

France ha scritto:Io tendo ad essere vendicativo, non mi riesce comportarmi bene con chi con me si comporta male.
Probabilmente però è più corretto il tuo comportamento
Guarda che il mio istinto sarebbe come il vostro.
Solo che alla fine alzo le spalle e penso che io sono quello che sono, in questo mi ritengo una signora.
Perciò non posso smettere di esserlo per abbassarmi a livelli che non mi appartengono.
Ma l'istinto è un'altra cosa.
sunshine

Messaggio da sunshine » mer giu 23, 2010 12:49 pm

Io quando ricevo inviti di compleanno per noi o per Gaia comunque avviso, sia che andiamo sia che non andiamo e mi sembra di fare la cosa giusta anche se molte volte sull'invito c'è un numero di telefono da chiamare per conferma ed è abbastanza esplicito che se non chiamo vuol dire che non ci vado, però io ci tengo anche a dare una spiegazione, percui in ogni caso chiamo.
Probabilmente queste persone si sono "dimenticate" di chiamarti e non credo che non volessero venire perchè altrimenti si sarebbero trovati a disagio, altrimenti non capisco come possano uscire con voi a cena e andare insieme al parco.
Detto questo se loro mi invitassero al compleanno dei figli molto probabilmente ci andrei, anche perchè non vorrei precludere una giornata di divertimento per mia figlia oltre che ai loro figli che fondamentalmente non c'entrano niente, se i genitori sono "con la testa tra le nuvole" inoltre a mio parere se vi invitano lo fanno con piacere altrimenti non lo farebbero almeno credo, io francamente non invito una persona se non ho voglia di passare del tempo con lei ti pare?
Magari tu prova a chiederglielo quando li vedi del tipo "Allora siete andati in montagna, perchè non vi ho più sentiti per il compleanno della nana", secondo me capisci dalla risposta se ti hanno detto una balla o meno e di conseguenza trai le tue conclusioni.
Scusa sono stata prolissa!!!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer giu 23, 2010 12:57 pm

Gwen ha scritto:Guarda che il mio istinto sarebbe come il vostro.
Solo che alla fine alzo le spalle e penso che io sono quello che sono, in questo mi ritengo una signora.
Perciò non posso smettere di esserlo per abbassarmi a livelli che non mi appartengono.
Ma l'istinto è un'altra cosa.
QUOTO IN PIENO!
fai come ti senti di fare a prescindere da come si comportano gli altri!
Penso sia la cosa migliore!
losbanos

Messaggio da losbanos » mer giu 23, 2010 2:24 pm

A me non sarebbe importato, forse si era dimenticata, era partita, aveva il figlio malato o quel che è e bon.
Non ci avrei pensato su più di un nanosecondo, onestamente.
(ma mi rendo conto che io mi faccio veramente pochi pensieri per mooooolte cose)
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer giu 23, 2010 3:00 pm

io come te avrei avvisato senz'altro, per si o per no. E' veramente difficile che anche non potento partecipare resti a casa sapendo che le persone mi aspettano, mi sembra maleducato!
Tra l'altro pensa che con le mamme che ci vediamo al parco una volta a settimana do sempre la mia conferma!!, alla fine faccio quello che mi piace che facciano a me quindi avvisare.
io al posto tuo aspetterei, ma se lei se ne frega anche di scusarsi nella prossima opportunità che vi vedrete o sentirete, la lascerei proprio perdere, perché vuol dire che più di tanto stare o meno insieme a voi non le ne frega proprio...
Rispondi