al nido....io piango!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
asolina

al nido....io piango!

Messaggio da asolina » mer giu 23, 2010 11:31 am

a maggio avevano respinto la richiesta per insufficienza di posti...
oggi la chiamata,hanno dovuto allargare le classi per le troppe richieste!!!!

me la ero messa via, un pò dispiaciuta perchè non potevo ritagliarmi ancora uno spazio tutto mio...ma felice perchè sarebbe stato l'ultimo anno dove annalu era solamente mia!!!!!!!

la chiamata...annalu andrà al nido, io piango perchè mi separerò da lei (ma è giusto che sia così per la sua...e la mia crescita) lei sarà felicissima lo sò...io devo solo passare il "trauma" iniziale,ma poi sò che sarò felice...non che non lo sia.

ti amo vita mia...ti amo immensamente...non vedo l'ora di far il giro la mattina per portare voi 3 al nido...alle elementari...alle medie!!!! vi amo!!!

sono felice,anche se ho le lacrime!
la tempo con me fà cassa!


Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » mer giu 23, 2010 11:47 am

Ti capisco! E' successo lo stesso a me l'anno scorso...
Eravamo fuori ed ero un po' scontenta e mi ero rassegnata...poi a settembre ci hanno chiamate per inserimento ad ottobre e mi sono detta: aiuto non sono pronta!

Vedrai che andrà tutto benone!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer giu 23, 2010 11:54 am

vedrai andrà bene!
per lei e anche per te...la fatica è soprattutto nostra, vedere che crescono, si staccano, vanno con le loro gambe...io ero talmente sotto stress per l'inserimento a settembre scorso....che mi sono iscritta al forum :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

:abbraccio:
asolina

Messaggio da asolina » mer giu 23, 2010 11:58 am

E.L.I.S.A ha scritto:io ero talmente sotto stress per l'inserimento a settembre scorso....che mi sono iscritta al forum :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

:abbraccio:
:sticazzi: :ola: :bacio:
rita2

Messaggio da rita2 » mer giu 23, 2010 9:47 pm

In effetti sono momenti particolari, in cui ti rendi conto che crescono in fretta, e ti senti stringere il cuore al pensiero che la piccolina non è solo tua ma ha una sua vita sociale. Io non riesco a credere che Sofia a gennaio deve iscriversi in prima elementare. Un abbraccio. :bacio:
Rispondi