Che cuscino usate x loro?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar giu 22, 2010 10:58 am

Sheireh ha scritto: Ma non c'è niente da fare, lei dorme con la testa in qualsiasi punto del letto durante la notte, nel senso che si sposta in ogni angolo possibile, quindi per adesso è impossibile che riesca ad usarlo.
Linda nel suo girovagare notturno se lo porta dietro!!!!!!!!!


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar giu 22, 2010 10:58 am

STEFYNA77 ha scritto:anche Leo è già più di un anno che usa il cuscino normale
Anche Tommy
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 22, 2010 11:00 am

la eli ha scritto:Linda nel suo girovagare notturno se lo porta dietro!!!!!!!!!
Per adesso invece Arianna se lo ritrova nei posti più impensabili e si sveglia perché trova una cosa che la infastidisce.
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » mar giu 22, 2010 11:07 am

Elena. ha scritto:Noi non riusciamo ancora a farglielo usare, lo odia proprio.
Qualche volta che dorme con noi dobbiamo spostarli e lascargli il posto libero...però non credevo fosse una male dormire senza cuscino
Anche per noi è uguale. Comunque a me una puericultrice in ospedale mi disse una volta che più a lugo dormono senza cuscino, meglio è. Certo se sono raffreddati o hanno il naso chiuso il cuscino alto aiuta. Anch'io lo infino dentro il lenzuolo con gli angoli, ma Claudio scivola giù finche non raggiunge la zona senza cuscino. Riccardo invece, che ha quasi 4 anni, ha un cuscino normale ma ci dorme con la testa sotto!! :ola:

Enza
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar giu 22, 2010 11:35 am

Alice niente cuscino,anche perchè si muove come una tarantola e non lo userebbe comunque.Quando è raffreddata,ne metto uno sotto il materasso per alzarlo un pò,ma lei si gira anche al contrario,quindi è quasi inutile.
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar giu 22, 2010 2:00 pm

Sheireh ha scritto:Io ne ho comprato uno da lettino, antisoffoco, un paio di mesi fa, perché sembrava piacerle l'idea.
Ma non c'è niente da fare, lei dorme con la testa in qualsiasi punto del letto durante la notte, nel senso che si sposta in ogni angolo possibile, quindi per adesso è impossibile che riesca ad usarlo.
Anche qui la stessa cosa....cuscino della Aereosleep, antisoffoco, antisudore, antiacaro, anti tutto....e anti Aurora pure! Insomma 25 euro buttati, si gira e si rivolta ma del cuscino non se ne parla. Stamattina addirittura l'ho trovata che dormiva con la testa SOTTO al cuscino!!!!!!!!!!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar giu 22, 2010 2:15 pm

Noi niente cuscino

Questo inverno, quando aveva la tosse, avevo tentato di farlo dormire sul cuscino, ma lo sposta...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar giu 22, 2010 2:19 pm

leylia ha scritto:Quindi occorre usare il cuscino?? E' per questo che Andrea ogni tanto sembra russare?
io avevo portato alessia dall'otorino perchè temevo avesse le adenoidi infiammate.

l'otorino mi ha chiesto acido perchè non usassi il cuscino, che fa respirare meglio in caso di adenoidi un po' ingrossate (come lo sono spesso d'inverno causa freddo).
Lui sosteneva che alzare il materasso con asciugamani o altro (tipo antireflusso, x intenderci) non era la stessa cosa perchè alzi tutto il busto e non solo la testa.
Quindi mi ha "sgridato" tipo" : "Ma non riesce a farle usare il cuscino???".

Io c'ero rimasta un po' cosi e da quel momento le ho messo quello basso basso da lettino tra materasso e lenzuolo.
(Fino all'estate scorsa- 10 mesi - non gliel'ho mai usato, tanto vagava tutta notte x il letto)
.
Da quel che dite allora proverò a metterne uno più da "grandi" e se lo sposta...vuol dire che non lo vuole..
Anche lei a volte vaga nel letto con la testa, ma cosi almeno non le dà fastidio spostandosi...
Rispondi