Vaccini e mercurio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Vaccini e mercurio

Messaggio da magica_emy » mer giu 16, 2010 11:56 am

Apro un post nuovo, altrimenti se lo inserisco in coda al messaggio di mammastra, rischio che si perda.

Volevo leggeste questo:

http://www.report.rai.it/R2_popup_artic ... 50,00.html

un abbraccio alla mamme vaccinanti!


katialuca

Messaggio da katialuca » mer giu 16, 2010 12:03 pm

:eeeeeeeeeee. Sto leggendo e rimango a bocca aperta.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 12:11 pm

non mi si apre.
che dice?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 12:14 pm

letto.
Io al di là di report mi chiedo una cosa: possibile che i medici che somministrano i vaccini DICHIARINO la totale assenza del mercurio in quello che somministrano anche quando glielo si chiede espressamente?
E si prenderebbero la responsabilità di mentire su una cosa del genere? (con possibili enormi guai anche per loro?)
perchè io ho chiesto sempre, e mi è sempre stato risposto che il mercurio non c'era.
Da medici che fisicamente somministrano i vaccini ai bimbi, gli stessi che li hanno fatti a mia figlia e specializzati in questo.
Hanno sempre mentito?
Dovrei denunciarli su due piedi quindi.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer giu 16, 2010 12:21 pm

ma bisognerebbe chiedere alla persona che inietta il vaccino sul piccolo di leggere le componenti per vedere se il mercurio veramente non c'è e anche quella poi sarebbe veramente una garanzia? bah continuo a dire che c'è una larga sfera di affari dietro tutto e poca trasparenza su questi argomenti
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mer giu 16, 2010 2:15 pm

è dal 2000 che l'esavalente è priva di mercurio e nell'esavalente ci sono l'antidifterica e l'antiepatiteb..
senno uno chiede all'asl quale vaccino iniettano..ma la legge dal 2000 è chiara.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer giu 16, 2010 2:18 pm

io quando l'ho vaccinato non la sapevo sta cosa del mercurio.
Ora la so, al prossimo vaccino cosa faccio, dico di sì e mi faccio dire cosa contiene e mi faccio dare il foglietto illustratico PRIMA della vaccinazione?
POsso farlo?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 2:19 pm

ilfo ha scritto:io quando l'ho vaccinato non la sapevo sta cosa del mercurio.
Ora la so, al prossimo vaccino cosa faccio, dico di sì e mi faccio dire cosa contiene e mi faccio dare il foglietto illustratico PRIMA della vaccinazione?
POsso farlo?
certo che puoi, è un tuo diritto.
I medici che vaccinano sono lì anche per questo.
Io lo ho fatto.
Rispondi