Niente cena! Possibili interferenze?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mar giu 15, 2010 8:18 pm

Lui si sveglia sempre di notte...il fatto è che sono già 3 sere che cena poco o per niente. Ma se è così sarà per il caldo ed anch'io ho meno appetito solo che non so se lui deve mangiare comunque e se mi devo preoccupare. Ovviamente tetta in quantità.....è così comoda e pratica e la porti ovunque!!!!ihihi! Magari si potesse andare sempre a tetta..non le capisco proprio quelle che mi dicono."eh! ancora allatti...sai che schiavitù"
Ma non capiscono che è la comodità più grande e come dicevi tu Sheireh l'ideale x i giorni no o per una bevutella quando sei al mare e non hai l'acqua sotto mano etcetcetc.....
beh, che dire...con questo post mi avete riconfermato che la tetta è miracolosa...solo che a volte ti senti la pressione delle persone addosso e saltare anche solo una pappa ti senti un peso, una responsabilità..
mi pongo sempre tante domande perchè cerco di fare il meglio per lui sempre e voi quì sempre pronte ad aiutarmi...grazie!
ho lottato con le unghie e con i denti per allattare Paolo e niente mi demotiverà...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 15, 2010 8:38 pm

Se ci si dovesse preoccupare ogni volta che i bimbi saltano il pasto molte di noi sarebbero esaurite credimi.
Lorenzo li salta ancora ora che la tetta non la prende più
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mar giu 15, 2010 10:00 pm

Una pappa può passare...ma potrebbe essere una tendenza dato il cambio di stagione e la conseguente mancanza di appetito. Tra l'altro ho notato che anche il mare lo sballa tantissimo nei pasti e non solo perchè cambia comunque le abitudini, gli orari dei riposini...ma per questo vorrei aprire un altro post... :ehehe:
P.s. x Lenina: quando Paolo vede lorenzo in foto ride tantissimo come se vo rispondesse al suo sorriso!! Cercherò di fotografarlo
daniela77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: mar giu 22, 2010 1:36 pm

Messaggio da daniela77 » mar giu 22, 2010 5:38 pm

La mia bimba lo scorso anno al mare non mangiava quasi nulla e ciucciava di continuo (16 mesi!), ma quello anche per gestire l'insicurezza sicurezza di un ambiente nuovo.
Cmq hai detto denti??? La mia bimba li ha messi a 13 mesi e fino ad allora era tanto se faceva un pasto solido. Eppure cresce (poco, ma costantemente, insomma va bene, è piccola come mamma ma non c'entra col cibo!).
Al corso preparto ci dicevano che i bimbi occidentali non muoiono di fame. La considero una profonda verità :fing:
Rispondi