Problemi addormentamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » lun giu 14, 2010 10:23 am

Consolati è capitato anche a me ieri sera, una lotta mettere a letto Emma!
Ciucciatina poi a giocare con papà altra ciucciatina altra favoletta altra cantatina!
Ci ho messo un'ora!
Ad Emma succede quando è troppo stanca o quando è troppo emozionata.
Io ho provato altri modi per addormentarla, al nido si addormenta da sola con la sua bambola, purtroppo non hanno funzionato...sempre alla tetta si torna.
So che a volte viene un nervoso!!!!
Dai su!

elena


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun giu 14, 2010 10:24 am

Elena3wp ha scritto:Consolati è capitato anche a me ieri sera, una lotta mettere a letto Emma!
Ciucciatina poi a giocare con papà altra ciucciatina altra favoletta altra cantatina!
Ci ho messo un'ora!
Ad Emma succede quando è troppo stanca o quando è troppo emozionata.
Io ho provato altri modi per addormentarla, al nido si addormenta da sola con la sua bambola, purtroppo non hanno funzionato...sempre alla tetta si torna.
So che a volte viene un nervoso!!!!
Dai su!

elena
anche a me le tate del nido mi hanno detto che si addormenta da solo....si canta la ninna nanna e poi crolla...mentre a casa ci metto delle mezz'ore o ore intere :cisssss:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun giu 14, 2010 10:33 am

Nefer ha scritto:anche a me le tate del nido mi hanno detto che si addormenta da solo....si canta la ninna nanna e poi crolla...mentre a casa ci metto delle mezz'ore o ore intere :cisssss:
Mirko al nido si addormenta in pochi minuti
Mi hanno detto le tate che però ha bisogno di un contatto fisico con loro
Magari si addormenta mentre gli accarezzano la schiena
Se si addormenta da solo dopo poco si sveglia
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun giu 14, 2010 10:34 am

Nefer ha scritto:tesoro...non sentirti in colpa per questa cosa, magari lei è arrivata in un punto che mirko oramai era allo stremo e quindi già in fase di "crollo"....

i nostri cuccioli crescono, hanno periodi che si comportano in un modo e altri periodo in modi totalmente diverso....( me ne accorgo giorno dopo giorno con t.rex ) sicuramente è una fase Fede...non crucciarti per nulla :bacio:

continua a fare sempre quello che hai fatto e se non va bene adattalo alle sue esigenze.....se vuole giocare, giocaci ancora senza spazientirti e cerca di farlo in modo tranquillo! un bacio stellina :bacio:

ps. io con mio marito abbiamo deciso di fare addormentare una sera ciscuno Gabry ( si stava attaccando troppo a me nel momento del sonno...) all'inizio ero un pochino triste, mi mancavano i nostri "momenti" di coccole e dolcezze sul letto....ma poi ho capito che i nostri momenti poteva averli anche il suo papà con lui......diventanto meno egoista ho notato che in quella mezz'ora posso fare tante cose di sera!!! :ola:
Grazie cara
:bacio:
Sei sempre gentilissima
Rispondi