ma il latte vaccino........

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
kida

ma il latte vaccino........

Messaggio da kida » mer giu 09, 2010 8:30 am

ma il latte vaccino si può riscaldare????? dubbio amletico , arrivando da una notte praticamente insonne avevo scaldato il latte a Emma nella speranza di farla crollare dopo due ore di ninna nanna e proprio mentre il latte si scaldava ovviamente la rospa ha pensato di crollare beatamente e aggiungo finalmente, allora mi è sorto un dubbio lo scaldo domani mattina o lo butto???? io nel dubbio l'ho buttato ma se si potesse riscaldare non sarebbe male grazie a tutte.... ciao


Robebè

Messaggio da Robebè » mer giu 09, 2010 8:44 am

sai che non lo so...forse se non è stato fatto bollire si, secondo me se bolle perde qualcosa però aspettiamo un'esperta
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer giu 09, 2010 9:28 am

se l'avessi dovuto bere io l'avrei assaggiato...perchè si capisce subito se è andato a male.
forse con aurora mi sarei fatta più problemi e probabilmente l'avrei buttato (o riciclato per me, ma parlo di ipotesi perchè nessuna delle due attualmente lo prende ;) )
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » mer giu 09, 2010 2:35 pm

parlo del latte della plasmon: lo faccio scaldare a bagno maria o al microonde xè sapevo che non si poteva "cuocere".
Per il latte vaccino normale mi sembra che ci sia scritto sulla confenzione di berlo a temperatura ambiente o cmq di non portarlo ad ebollizione
kida

Messaggio da kida » gio giu 10, 2010 8:45 am

no io lo scaldo sempre nello scalda biberon, per me è molto più comodo, non lo faccio mai bollire.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio giu 10, 2010 9:00 am

penso che se lo metti subito in frigo di può ri-riscaldare, ma dato che è per la piccola io non oserei.
kida

Messaggio da kida » gio giu 10, 2010 9:44 am

vedo che concordate tutte con il mio dubbio, lo dutterò sempre. grazie
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio giu 10, 2010 2:16 pm

Magari bevilo tu la mattina dopo, son sicura che non gli succede nulla però sai, con loro è meglio fare anche più attenzione del dovuto!
Rispondi