body o maglietta?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar giu 08, 2010 7:49 pm

a me dà l'idea che con la maglietta respiri di più.
in questi giorni fa molto caldo (c'è afa), piuttosto che il body preferisco allora i pagliaccetti che rimangono più larghi.

però la mia collega puntava più che altro sul fattore schiena scoperta.. perchè la schiena?

è ovvio che se fosse abbastanza grande da gattonare e appoggiare la pancia nuda sul pavimento, gli metterei sicuramente il body, ma così non capisco che freddo possa avere, non lo espongo all'aria e la poca che c'è è schifosamente calda, considerate che ora ho tutte le finestre di casa aperte e non circola un filo d'aria!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 08, 2010 8:30 pm

leylia ha scritto:I colpi d'aria?? :mumble:
I colpi d'aria capirei se ci fossero primo l'aria e secondo se fosse almeno fresca.

Ma con 30 gradi il rischio colpo d'aria non mi pare molto plausibile no?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar giu 08, 2010 8:36 pm

chiccha ha scritto:Io il body glielo metto, magari solo quello, perchè muovendosi tantissimo non c'è verso che la maglietta stia nei pantaloni.
A meno che non ci sia un caldo infernale, e allora sta nudo, la pancia scoperta, magari anche sul pavimento, mi fa venire la pelle d'oca :cisssss:
anche io uguale uguale!
Smilla

Messaggio da Smilla » mar giu 08, 2010 9:12 pm

lisa_1974 ha scritto:Mattia è nato a fine maggio e tranne i primi giorni ha fatto tutta l'estate in body.
Con quello lui era comodo ed io tranquilla che non avrebbe avuto il pancino scoperto.
idem per Edoardo.
Ma da sabato siamo in maglietta!
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar giu 08, 2010 9:23 pm

solo body a spalla larga e se ci sono 40 gradi GNIUDO!solo pannolino e magliettina per dormire.è sicuramente peggio se suda e rimane umido addosso
Rispondi