mare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
roberta75
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 43
Iscritto il: dom mag 30, 2010 3:56 pm

mare

Messaggio da roberta75 » dom giu 06, 2010 4:03 pm

buongiorno ragazze avevo una curiosità x quanto riguarda il mare e i nostri cuccioli. è vero che il mare li innervosisce come dicono mi raccontate le vostre esperienze con i vostri bimbi xkè ad agosto andremo x la prima volta al mare con la nostra patata. grazie mille:thankyou::thankyou:


biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom giu 06, 2010 4:23 pm

roberta75 ha scritto:buongiorno ragazze avevo una curiosità x quanto riguarda il mare e i nostri cuccioli. è vero che il mare li innervosisce come dicono mi raccontate le vostre esperienze con i vostri bimbi xkè ad agosto andremo x la prima volta al mare con la nostra patata. grazie mille:thankyou::thankyou:
io non ci ho fatto molto caso,però a pensarci in generale il mare stanca ,io direi a tutti grandi e piccoli,e se una persona è stanca di solito è anche più nervosa,questo almeno per quel che mi riguarda,quindi io ti direi che sì il mare innervosisce i bimbi,specie se ce li teniamo troppe ore..
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom giu 06, 2010 4:28 pm

Quanto ha la cucciola?
Noi siamo a 7 km dal mare percio la porterò ma al mattino massimo fino alle 10.30, dopo sarebbe un sacrificio per lei ma anche per me :red:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom giu 06, 2010 6:14 pm

Innervosirla non direi, le piace molto. La stanca, quello sì, per cui magari finchè non dorme è più irritabile.
Rispondi