NON VUOLE STARE DA SOLO NEMMENO 5 MINUTI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

NON VUOLE STARE DA SOLO NEMMENO 5 MINUTI

Messaggio da lisa_1974 » sab giu 05, 2010 5:07 pm

Ciao a tutte.
Da 2 3 giorni mattia mi sta facendo impazzire! Non so cosa gli sia successo ma non vuole star da solo a giocare nemmeno quei 5 minuti che prima almeno mi permettevano di fare il letto e vestirmi.
Io faccio come sempre...
quando si sveglia lo coccolo, ci alziamo insieme, lo lavo, lo cambio...poi lo metto sul suo tappeto in camera coi suoi giochi ma appena giro l'angolo comincia a piangere e strisciando cerca di raggiungermi. Sono due mattine che lo porto in bagno con me altrimenti non riesco nemmeno a lavarmi i denti.

A voi è mai successo??? :mumble:


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab giu 05, 2010 5:12 pm

tommaso mi segue in bagno ancora adesso, perchè c'è sempre qualche notizia urgente da comunicarmi :tettonaesaurita:

credo sia normale
è proprio un problema per te tenerlo con te mentre fai le faccende?
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » sab giu 05, 2010 5:20 pm

no, non è un problema anche se far le faccende e star con lui è praticamente impossibile!
almeno prima mi dava 5 minuti di respiro ogni tanto, adesso no...
e poi sembra quasi che abbia paura che lo abbandoni...

e tutto questo è successo improvvisamente, senza che io abbia fatto qualcosa di diverso dal solito.
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » sab giu 05, 2010 5:22 pm

Scusa se ti disturbo ma vedo che nella foto hai il tuo bimbo sulle spalle in un bello zaino....io dovrei comprarlo per andare in montagna...sperando che Mattia ci stia almeno un po'....
tu di che marca o ditta l'hai comprato?
Ti sei trovata bene?

grazie
susialle

Messaggio da susialle » sab giu 05, 2010 5:41 pm

ahahaha a me non è mai successo che una delle due sia rimasta a giocare 5 minuti senza attaccarsi alla mia gamba mentre cerco di raggiungere il bagno per lavarmi (e non solo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per lo zaino io ne ho uno della chicco (che mi hanno regalato) e mi sono trovata benissimo, ma ne ho visti anche con le ruote, non so di che marca, che credo siano anche più comodi!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab giu 05, 2010 6:16 pm

Qui è la prassi, gioca da sola anche mezz'ora ma solo se mi ha sott'occhio, sola in una stanza assolutamente non ci sta.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab giu 05, 2010 6:19 pm

emma l'ha sempre fatto e lo fa tuttora.
non ha mai giocato da sola più di 5 minuti, pur avendomi lì con lei a distanza di pochi passi.
quindi sì, direi che è tutto normale
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab giu 05, 2010 6:46 pm

lisa_1974 ha scritto:Scusa se ti disturbo ma vedo che nella foto hai il tuo bimbo sulle spalle in un bello zaino....io dovrei comprarlo per andare in montagna...sperando che Mattia ci stia almeno un po'....
tu di che marca o ditta l'hai comprato?
Ti sei trovata bene?

grazie
è in montagna e adesso non posso guardare, ma credo sia di una marca tedesca, reuter forse
è abbastanza comodo soprattutto perchè tiene il pupo all'ombra, ma pesa un paio di chili e su certi sentieri si sentono.
mi sono trovata bene anche con la fascia lunga
Rispondi