Diarrea e febbre dopo vaccino morbillo parotite ecc.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Diarrea e febbre dopo vaccino morbillo parotite ecc.

Messaggio da michimatti » ven giu 04, 2010 4:43 pm

A Mattia dopo sette giorni dal vaccino per il morbillo parotite e rosolia ha febbre che oscilla dai 37 e 5 e 39 e in più ha anche la diarrea.

Mia madre dice che la diarrea non c'entra con le complicanze per questi vaccini e dice di portarlo dal pediatra. Io non so che fare a me avevano detto effettivamente che poteva esserci febbre dal quinto al quattordicesimo giorno dal vaccino ma non ho sentito parlare di diarrea.

Sapere aiutarmi? quali solo le vostre esperienze??


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven giu 04, 2010 9:01 pm

Io dal pediatra lo porterei, magari ha un virus e il vaccino non c'entra niente.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven giu 04, 2010 9:04 pm

in effetti la diarrea quandra poco
magari + che portarlo dal medico, intanto chiamalo il pediatra e senti cosa ti dice lui
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab giu 05, 2010 9:42 am

Grazie ieri sera il pediatra se ne era già andato però per un pelo non l'abbiamo portato in ospedale perchè dopo cena ha cominciato a piangere fortissimo come non l'avevo mai sentito, ha pianto un ora poi si è addormentato e si è risvegliato a mezzanotte piangendo, poi ha mollato tre scoreggioni giganti e d'incanto ha smesso di piangere e ha dormito fino a stamattina alle nove.

Stamattina aveva la cacca scura e molle nel pannolino ma non sembra per niente disturbato.

Se piange ancora come ieri lo portiamo al pronto soccorso visto che orami è già sabato.

Ah di febbre da ieri sera non ne ha più.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab giu 05, 2010 2:27 pm

la febbre sara' per il vaccino ma la cacca no, ha in ballo i dentini? magari sono quelli!
Rispondi