Poppanti al mare: costumino o pannolino?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio giu 03, 2010 11:47 pm

Io nuda non la tengo semplicemente per una questione di igiene, la sabbia poi è abrasiva e a contatto con le parti intime potrebe irritarla.
Per noi una buona scorta di costumini e via (sempre se mai riusciremo ad andare al mare, visto che come ci abbiamo provato si è ammalata di brutto... :cry: )


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven giu 04, 2010 9:33 am

io ho comprato sia i costumini che i pannolini acquatici della huggies e così provo con entrambi
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven giu 04, 2010 9:37 am

laNay ha scritto:solo la cacca non va fuori, ce tipo una rete dentro ma sempre in tessuto, molto morbido, come quella dei pamper progressi, hai presente? la pipi invece scappa e come!!!! :cisssss: :sticazzi:
io credo che essendo appunto acquatici non assorbono i liquidi infatti non si gonfiano come i pannolini normali e mi viene da pensare ma il materiale non è che faccia male ai bimbi? di cosa sono fatti non l'ho ancora letto la marca non è che mi ispiri tanta fiducia boh
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven giu 04, 2010 9:44 am

Io porterò al mare il mio cuginetto che fra poco fa 9 mesi, per me è un esperienza nuova perchè mia figlia a quell'età purtroppo non l'ho potuta portare al mare (a parte che i suoi 9 mesi cadevano ad aprile...) ma solo in piscina, e lì usavo i pannolini apposta anche perchè erano obbligatori. Gli ho preso 2 costumini e credo che gli metterò solo quelli, tanto se si sporca una sciacquata e via, i pannolini appositi li userò nel caso lo porto nella piscina dell'albergo.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven giu 04, 2010 1:24 pm

Io alla fine di optare per costumino normale e pannolino quando stiamo fuori dall'acqua.
La cacca la fa alla mattina, quindi sono tranquilla.
Per la pipì se la fa....fa niente.
Comunque ho preso costumino contenitivo e costumino normale.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven giu 04, 2010 2:45 pm

CLAUDIA69 ha scritto:io ho comprato sia i costumini che i pannolini acquatici della huggies e così provo con entrambi
io ho ricevuto un campione omaggio di questi pannolini...
sono adatti :mumble:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven giu 04, 2010 2:51 pm

nanà ha scritto:io ho ricevuto un campione omaggio di questi pannolini...
sono adatti :mumble:
l'anno scorso li ho usati e mi sono trovata bene sia al mare che in piscina, non si gonfiano come i pannolini normali, rimangono sottili sottili...

naturalmente vanno messi quando sei già in spiaggia, non ci partire da casa perchè potresti trovarti un laghetto nel seggiolino o passeggino :cisssss: perchè la pipì passa...
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven giu 04, 2010 3:04 pm

ah..non tengono la pipì?
capperi!!!!
Rispondi