martedì giornata no....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
MAMMANANCY

martedì giornata no....

Messaggio da MAMMANANCY » gio giu 03, 2010 11:57 am

Volevo condividere con voi la stranezza di questo giorno. Martedì vado a riprendere Sara dai nonni, tutto è assolutamente normale, andiamo a parco, va in bicicletta, mangia in gelato, rientriamo, tutto sembra vada benissimo. Una volata a casa la lascio a giocare e io mi trovo nelle "mie faccende affacendata", ad un gerto punto Sara mi arriva in cucina senza mutande e dice "mi sono fatta pipì a dosso" o santo cielo amore che cosa è successo, vado in bagno e vedo che ha bagnato i vestiti e il tappetino, lei mi dice "mamma ho fatto così (e stringe le gambine) ma è uscita lo stesso" va beh le dico pazienza, la lavo la cambio e torno a fare le mie cose e le a giocare, dopo poco sento "mamma mi è scappata la cacca" a me scappa un onooo ma che succede oggi, penso che possa avere male al pancino ma la cacca è compatta, ammetto la rimprovero un po', lei chiede scusa, quando arriva il papà le faccio "confessare" l'accaduto per vedere il suo comportamente lei confessa solo dopo qualche insistenza e seria seria (prova che non l'ha fatto per dispetto perchè ero impegnata a far altro), penso che la cosa finisca lì, va a nanna e immancabilmente le scappa la pipì a letto ma neppure si sveglia, me ne accorgo io perchè quando mi alzo la notte passo sempre per la sua stanza a controllare, la tiro su la cambio cambio le lenzuala e lei continua a dormire, la mattina dopo constato che non si è mimamente resa conto dell'accaduto perchè mi chiede come mai l'asciugamano che le metto sotto è cambiato, nuovo incidente con la pipì quella mattina....poi titto torna alla normalità....secondo voi che cosa può essere successo?


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio giu 03, 2010 12:29 pm

A mio figlio succede ancora ogni tanto che si faccia la pipì o la cacchetta addosso se è particolarmente impegnato a far qualcosa o se è emozionato.
però di notte non gli è mai successo.
Non so che dirti...
Rispondi