io mi svezzo da solo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar giu 08, 2010 4:32 pm

veruz non l'ho scritta io la prefazione del post l 'ho copiata ed incollata da internet io volevo solo sapere se ne valeva la pena anche per me che è già grandicello ed ora l'ho prenotato da un mio cliente che forse me lo porta in studio a giorni


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar giu 08, 2010 11:10 pm

non so..io avevo già letto gonzales e non mi sembra che abbia aggiutno chissàchè però se non hai mai letto altro sull'autosvezzamento perchè no?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 09, 2010 8:52 am

veruz ha scritto:non so..io avevo già letto gonzales e non mi sembra che abbia aggiutno chissàchè però se non hai mai letto altro sull'autosvezzamento perchè no?
Gonzales però ha fatto discreti cambiamenti da "il mio bambino non mi mangia" a "un dono per tutta la vita"

Il mio bambino non mi mangia ha concetti meno nuovi come consigli svezzamento (ma comunque validissime eh ed è validissimo per tutto ciò che concerne il come approcciarsi all'alimentazione)
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer giu 09, 2010 9:30 am

lenina ha scritto:Gonzales però ha fatto discreti cambiamenti da "il mio bambino non mi mangia" a "un dono per tutta la vita"

Il mio bambino non mi mangia ha concetti meno nuovi come consigli svezzamento (ma comunque validissime eh ed è validissimo per tutto ciò che concerne il come approcciarsi all'alimentazione)
un dono per tutta la vita l'ho letto a pezzi. e ne ho saltati molti. ci farò caso! :ok:
Rispondi