mal di pancia....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

mal di pancia....

Messaggio da cipolla » mar giu 01, 2010 12:05 pm

...la mia stellina da tre settimana ha tanta difficoltà con il pancino: rotti,scoreggie e pancia dura....anche di notte...feci alle volte verdognole e seppur belle liquide (allattamento solo materno) difficoltà nel farle...si agita e alle volte si contorce....nei primi tre mesi aveva avuto solo delle leggere colichette ed avevo usato mylicon, actenacol e reuflor....alternati...oggi ricomincio con il reuflor visto che il mylicon in questi giorni ha funzionato a singhiozzi...prima faceva le feci anche 3-4 volte al dì ora è molto irregolare(1-2 volte al giorno o niente per 1-2 giorni)...non controlla ancora bene l'intestino e passerà?????o devo pensare a qualche altra causa???? :eeeeeeeeeee. suggerimenti?????


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mar giu 01, 2010 3:09 pm

...leggendo il post di nanà mi è venuto da pensare a qualche virus intestinale....forse penso troppo!!!!!:giggle: :tettonaesaurita:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar giu 01, 2010 3:16 pm

non so aiutarti,mi dispiace.

potrebbe essere un virus in effetti...oppure hai aggiunto qualche nuovo alimento?la frutta?
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar giu 01, 2010 3:20 pm

no tartavet non ti preoccupare.
nonostante l'allattamento esclusivo fino al 6 mese,anche il mio cucciolo ha passato momenti di feci liquide o piu dense,a volte psassava anche qualche giorno senza far nulla e ne soffriva.
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mar giu 01, 2010 7:52 pm

per regolarizzare la frequenza delle feci la pediatra mi ha detto di dare pochi cucchiaini di mela o pera.....forse è questo che le da fastidio?....come faccio a trovare un buon pediatra?....
Rispondi