Se dorme all'ora di pranzo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » lun mag 31, 2010 3:14 pm

ilfo ha scritto:se si sveglia affamato prova con la pappa, mica si va ad orari. Casomai gli dai una merenda leggera dopo o anche solo tetta come merenda. io facevo così.
:quote:


Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun mag 31, 2010 3:22 pm

Se la rana si addormenta prima di pranzo quando si sveglia le preparo la pappa e poi tetta se vuole oppure aspetto un pochino e le do poi la merenda(più leggera)...poi dipende anche da come si comporta quando si sveglia...se è tranquilla allora la pappa se è più agitata o nervosa(a volte capita)direttamente tetta e poi merenda...
:bacio:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun mag 31, 2010 3:53 pm

ilfo ha scritto:se si sveglia affamato prova con la pappa, mica si va ad orari. Casomai gli dai una merenda leggera dopo o anche solo tetta come merenda. io facevo così.
Noi facciamo spesso tetta a merenda... soprattutto la mattina, perchè subito dopo A VOLTE vuol dormire. Di solito dorme direttamente al pomeriggio.

Comunque, s'è svegliato alle 14.00, ha visto il mio piatto di pasta e l'ha indicato "Na! Na!" meno male che avevo preparato anche per lui ed era tutto caldo, s'è scofanato un bel piatto di fusilli al pesto e una nespola!
Adesso sta col papà in giardino, a fare su e giù col triciclo nuovo *_*
Rispondi