parrucco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab mag 29, 2010 11:43 am

quando era piccino l'ho lasciato con il papà e un bibe di latte tirato per sicurezza...
io non lo porterei, spesso l'odore delle tinte dà fastidio pure a me, immagino che non gli faccia granchè bene....


rita2

Messaggio da rita2 » sab mag 29, 2010 12:05 pm

Dove vai a trovare i parenti?
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab mag 29, 2010 1:05 pm

vado Messina, anche se per l'estate ci trasferiamo tutti a Rometta che è più vivibile e ci sono spiagge dove poter fare un bagno non ghiacciato come sullo stretto!

il mio problema non è di allattarlo dalla parrucchiera, ma la permanente!! già è forte per me, immagino per lui! per di più dovrei stare ferma sotto il casco per tanto.. non so che fare..

potrei provare a lasciarlo a csa come dice Lenina, ma
- se decide che ha fame?
-... io sono in grado di stare delle ore senza il mio amore? :red:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab mag 29, 2010 4:42 pm

franziskova ha scritto:vado Messina, anche se per l'estate ci trasferiamo tutti a Rometta che è più vivibile e ci sono spiagge dove poter fare un bagno non ghiacciato come sullo stretto!

il mio problema non è di allattarlo dalla parrucchiera, ma la permanente!! già è forte per me, immagino per lui! per di più dovrei stare ferma sotto il casco per tanto.. non so che fare..

potrei provare a lasciarlo a csa come dice Lenina, ma
- se decide che ha fame?
-... io sono in grado di stare delle ore senza il mio amore? :red:
WOW! Mio marito ha un cugino che vive a Rometta e noi andiamo ogni estate a Mistretta!

Secondo me puoi tirarti il latte e lasciarlo a casa, se tu non ci sei molto probabilmente non vorrà neppure mangiare, ma in caso contrario qualcuno potrà dargli il tuo latte prima del tuo arrivo...
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab mag 29, 2010 5:29 pm

mmmh, dovrei comprare tiralatte e biberon apposta, sperando che prenda il biberon.. non so non so, mi devo inventare qualcosa, dite che l'odore della permanente non va bene eh?

mistretta non l'ho mai sentito! dov'è?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab mag 29, 2010 5:47 pm

franziskova ha scritto:mmmh, dovrei comprare tiralatte e biberon apposta, sperando che prenda il biberon.. non so non so, mi devo inventare qualcosa, dite che l'odore della permanente non va bene eh?

mistretta non l'ho mai sentito! dov'è?
Potresti provare a spremere un po' il seno manualmente e farglielo dare con un cucchiaino, io però non riuscivo a centrare il contenitore :cisssss:

Mistretta è in provincia di Messina, ma più vicino a Palermo, in pratica è sopra Santo Stefano (in montagna!)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 29, 2010 6:43 pm

Tirale il latte ad allattamento avviato non è proprio facile facile se non si fa regolarmente.

Prova ad andare lasciando tuo marito a passeggio nei dintorni.
Se c'è urgenza te lo porta per la poppata se no si fanno una bella passeggiata che fa anche bene.
Rispondi