Sono terrificata da tata Lucia!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven mag 28, 2010 7:46 pm

appena ho un minuto glielo scrivo attrraverso il sito. potremmo farlo in tante!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven mag 28, 2010 8:08 pm

Sai che ci avevo pensato anche io!
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven mag 28, 2010 8:19 pm

veruz ha scritto:apprezzavo in lei lo sforzo di sostenere le mamme/mogli,così mi sembrava...
mi commuovevo quando in finale leggevano le lettere..
ora non mi piace proprio più l'impostazione del programma:addestramento
Idem con patate.................
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven mag 28, 2010 8:30 pm

mandato la mail!! vediamo se rispondono.ma dubito
però se siamo in tante potrebbero prendere in considerazione di cambiare il messaggio...io ho citato oms e unicef
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven mag 28, 2010 9:58 pm

A me e a mia mamma aveva fatto stare male una puntata in cui un bimbo faceva i capricci e la tata le diceva che non doveva dargli ascolto e che quando finiva di piangere poteva ascoltarlo e il bambino non smetteva... allora la tata e la mamma SI SONO CHIUSE IN BAGNO e il bambino fuori che urlava finchè non ha smesso di piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è sembrato molto crudele!!

Oppure un altro episodio in cui una bimba al parco con il papà faceva i capricci e lui fa per abbracciarla e baciarla sulla testa e la tata lo riprende dicendogli "non baciarla!!" Ma vi pare?? Va bene che erano capricci ma per la miseria!!! Poi molte cose mi piacciono, ma ci sono certi episodi che proprio non mi vanno giù...
Corallina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mag 27, 2010 10:54 pm

Messaggio da Corallina » ven mag 28, 2010 10:01 pm

Saosina_grafica ha scritto:A me e a mia mamma aveva fatto stare male una puntata in cui un bimbo faceva i capricci e la tata le diceva che non doveva dargli ascolto e che quando finiva di piangere poteva ascoltarlo e il bambino non smetteva... allora la tata e la mamma SI SONO CHIUSE IN BAGNO e il bambino fuori che urlava finchè non ha smesso di piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è sembrato molto crudele!!

Oppure un altro episodio in cui una bimba al parco con il papà faceva i capricci e lui fa per abbracciarla e baciarla sulla testa e la tata lo riprende dicendogli "non baciarla!!" Ma vi pare?? Va bene che erano capricci ma per la miseria!!! Poi molte cose mi piacciono, ma ci sono certi episodi che proprio non mi vanno giù...
condivido..in pieno. :cry:
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven mag 28, 2010 10:10 pm

Corallina ha scritto:condivido..in pieno. :cry:
Te li ricordi bene eh?
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven mag 28, 2010 10:22 pm

veruz ha scritto:deformazione professionale? :cisssss:
:ahahaha: chissà
Rispondi