Sono terrificata da tata Lucia!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
galdy

Messaggio da galdy » ven mag 28, 2010 9:50 am

io il programma quando posso lo guardo. mi piace vedere cosa mi aspetterà quando anche michael farà le bizze...
certo che per esempio ieri ho seguito solo un pezzo, e c'era una bimba di due anni allattata al seno. e la tata (quella mora) ha dato la regola "basta poppate" perchè diceva che era un bisogno della mamma, e che poi la bimba a tavola era sazia di latte e non mangiava il resto. mah, non ero d'accordo, ma se avessi apotuto avrei continuato a vedere per capire cosa succedeva.
e tata lucia non mi dispiace: certo, prendo spunti solo se mi trovo d'accordo!


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven mag 28, 2010 10:27 am

io guardavo sos tate quando ero in cinta ora che ho un figlio non ho più tempo di guardarla però tata lucia mi piaceva tantissimo più delle altre anche tata francesca mi piaceva dolce e discreta ma tata lucia la vedevo come una tata decisa ed intransigente e mi piaceva per questo... cmq non ha tutti i torti che i bambini ad 1 anno devono esplorare il cibo da soli certo che se piange disperato il bimbo io lo continuo ad imboccare e poi piano piano lo imparo a manipolare la pappa con le manine e a mangiar da solo che poi credo sia una cosa che viene da sè nei bimbi quando si sentono di farlo da soli quindi anche da loro dovrebbe partire l'iniziativa altrimenti che te vuoi sforzà un bimbo di 1 anno?
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven mag 28, 2010 10:31 am

apprezzavo in lei lo sforzo di sostenere le mamme/mogli,così mi sembrava...
mi commuovevo quando in finale leggevano le lettere..
ora non mi piace proprio più l'impostazione del programma:addestramento
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven mag 28, 2010 10:31 am

apprezzavo in lei lo sforzo di sostenere le mamme/mogli,così mi sembrava...
mi commuovevo quando in finale leggevano le lettere..
ora non mi piace proprio più l'impostazione del programma:addestramento
sunshine

Messaggio da sunshine » ven mag 28, 2010 10:33 am

asolina ha scritto:io adoro tata lucia...ma non per questo prendo oro colato tutto quello che dice.prendo quello che mi và bene ;)
Pure per me!!!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven mag 28, 2010 11:10 am

non condivido tutto ciò che dice ma comunque non mi dispiace...
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven mag 28, 2010 11:23 am

A me piace tata lucia, ma mi piaceva molto di più la parodia che facevano du radio dj :ahahaha:

comunque da quando ho i bambini mi rendo conto che la maggior parte delle sue teorie sono umanamente inapplicabili!
asolina

Messaggio da asolina » ven mag 28, 2010 11:24 am

ale.cecc ha scritto:A me piace tata lucia, ma mi piaceva molto di più la parodia che facevano du radio dj :ahahaha:

comunque da quando ho i bambini mi rendo conto che la maggior parte delle sue teorie sono umanamente inapplicabili!
nooo...ora devo far la ricerca!!|!!! :tettonaesaurita:
Rispondi