Bilanci di salute

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Bilanci di salute

Messaggio da perelisa » gio mag 27, 2010 6:15 pm

non li ho mai fatti...eccetto il primo dove quel babbeo del pediatra mi aveva detto di mettere a dieta Pietro perchè per lui era troppo ciccione...(e Pìe aveva 18 giorni) diciamo che da lì mi sono un po' scoraggiata e quando ho avuto bisogno sono andata a pagamento..sinceramente non mi sono preoccupata mai, mio figlio cresce e sta bene..solo che ore che inizia lo svezzamento qualche cosa dovrò pur farmi dire (anche se in realtà con i consigli di NM vado più che bene..)..domani comunque andremo e dal libreto che danno all'ospedale ho leto che copia dei bilanci di salute viene anche spedita all'asl..chissà poi perchè...comunque, è tanto un dramma se non li ho fatti? mi devo aspettare un cazziatone che quello già mi sta sulle palle?
grazie....(fortuna che viene anche davide...)


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio mag 27, 2010 7:25 pm

non sono obbligo di legge, pertanto la mamma e il papà decidono se farli o meno.
cambiare pediatra no?? 18 giorni a dieta.. non si può sentire!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mag 27, 2010 8:59 pm

La copia dei bilanci viene spedita all'ULSS perché il medico prende una quota fissa in base a quanti bilanci fa.

Non sono obbligatori, io li ho fatti volentieri perché così mi rendevo conto del peso, dell'altezza e facevo qualche domanda specifica, ma il mio pediatra mi piace abbastanza. Se non fosse così, non li avrei fatti.
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio mag 27, 2010 9:48 pm

ok, grazie mille...domani vedremo..se continua a non piacermi si cambia!!!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio mag 27, 2010 10:20 pm

perelisa ha scritto:ok, grazie mille...domani vedremo..se continua a non piacermi si cambia!!!
se vuoi ti do il riferimento di una pediatra del pubblico che a me pare ok..zona san paolo ma so che non sono vincolati alla zona
Rispondi