pazzia a go go

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
clodine82

pazzia a go go

Messaggio da clodine82 » mer mag 26, 2010 2:06 pm

sarà il caldo, sarà la crescita...sarà quel che sarà ma in queste ultime due settimane Filippo sta diventando una vera e propria peste!!!
ok al fatto che parla una cifra, ok alla sua autonomia nelle cose ma diciamo che dando un po' i numeri
no no non sto scherzando ragazze, quando lo vado a prendere all'asilo le maestre si mettono le mani nei capelli perchè ne combina di ogni!!!morsi, tira i capelli sale in piedi sul bruco e sulla casetta, si lancia ovunque...insomma è uno scalmanato... le maestre lo mettono pure seduto un attimo e gli spiegano che non bisogna comportarsi così e lui che fa????ride!!!!!!!!!!!!!si avete letto bene ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a casa fa il demonio con il gatto lo prende lo lancia lo usa come un cavallo..e io che faccio???lo sgrido e gli dico che non si deve fare e trac seduto sul divano 5 minuti da solo.e lui che cambia discorso....il furbetto...
signurrrrrr speriamo che rinsavisca presto se no ne usciamo tutti pazzi....


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer mag 26, 2010 2:08 pm

a cara mia sono i terribili due anni!!!

figurati che io ci sono passata con matteo quando ero incinta di kevin, lui era pazzo, capriccioso, ingestibile....ora e' cosi' bravo che mi sembra di avere un altra persona.

porta pazienza sono fasi che passano!
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer mag 26, 2010 2:09 pm

sono fasi allora??? se è così mi calmo un attimo perchè ero già preoccupata di star crescendo un piccolo teppista!!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer mag 26, 2010 2:14 pm

no e' cosi' ci siamo passate tutte!
l'anno prossimo vedrai si calmera'
se lo mandi all'asilo i primi mesi sara' peggio di ora ma poi ti sembrera' un angioletto.

comunque ti capisco e pensare che tra un anno ci saro' di nuovo dentro...mi prende male!!!!
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer mag 26, 2010 2:21 pm

ehhh allora forza e pazienza :)
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer mag 26, 2010 6:43 pm

Ma va!!!ma che teppista e teppista...

è un momento cosi e secondo me è anche stanco e si sfoga cosi.

vedrai che passa :bacio:
clodine82

Messaggio da clodine82 » gio mag 27, 2010 8:55 am

stamattina di prima mattina ha ben pensato di portare il kiko sul balcone e di aggiustarlo come fa manny tutto fare con i suoi attrezzi...il kiko è stato super bravo come sempre e non gli ha fatto nulla, e quando ho detto alla piccolapeste che non si fa male al gatto lui miha risposto "mamma lippo giusta kiko rotto...."..
sunshine

Messaggio da sunshine » gio mag 27, 2010 9:47 am

clodine82 ha scritto:stamattina di prima mattina ha ben pensato di portare il kiko sul balcone e di aggiustarlo come fa manny tutto fare con i suoi attrezzi...il kiko è stato super bravo come sempre e non gli ha fatto nulla, e quando ho detto alla piccolapeste che non si fa male al gatto lui miha risposto "mamma lippo giusta kiko rotto...."..
:ahahaha:
Rispondi