senza pannolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tina79

senza pannolino

Messaggio da tina79 » mar mag 25, 2010 5:39 pm

finalmente aspettavo il caldo e siccome e da un paio di giorni che qui a torino si e affacciata l'estate ho deciso di togliere il pannolino a gregorio .....
nn ho ben chiare le idee ...e quindi ho fatto nel modo piu semplice del mondo .....
gliel'ho tolto e basta ....
ora e senza ...sa dove si fa pipi
gli ho tolto il body cosi se corriamo in bagno facciamo in fretta ...
insomma la teoria lui la sa ..ora basta solo che si ricordi
e ovvio che se la fara addosso ...ma a chi nn e successo??
voi che dite e il modo giusto o no???


ilfo

Messaggio da ilfo » mar mag 25, 2010 5:43 pm

se lui si sente a suo agio senza pannolo direi di sì
tina79

Messaggio da tina79 » mar mag 25, 2010 5:46 pm

ma per il momento e li trq che gioca con solo i pantaloncini e le mutandine ..era tutto contento di mettere le mutande e nn il pannolino ....
ilfo

Messaggio da ilfo » mar mag 25, 2010 5:50 pm

bè allora direi che va benissimo!
buona pipì :lol:
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar mag 25, 2010 5:51 pm

anche io voglio provare a spannolinare a breve...almeno di giorno!!!!facci sapere come va
ciaoo
tina79

Messaggio da tina79 » mar mag 25, 2010 6:28 pm

dopo un pochino finito inevitabilmente a terra .....siamo riusciti a scappare in bagno nel ns bel vasino e farla li dentro .....
cambio mutande e cambio pantaloncini e via di nuovo almeno fino all'ora della nanna :-D
Ma come ci emozioniamo per poco .....una piccola conquista loro noi saremmo pronti a fare na festa ogni volta ahahahah
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar mag 25, 2010 7:21 pm

é vero Tina...in bocca a l lupooooo ma mi sembra che siate partiti con lo spirito migliore
tina79

Messaggio da tina79 » mar mag 25, 2010 9:02 pm

resoconto: quattro pipi ..di cui due dentro due fuori ..direi che come media ci siamo ahahahahahah
ora vado fargli la doccia e il santo pannolino torna al suo posto e domani vediamo di riniziare!!!
Rispondi