Qui si fanno progressi!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
katialuca

Messaggio da katialuca » mar mag 25, 2010 1:33 pm

LAILA71 ha scritto:I progressi in questa fase sono spettacolari...Emanuele stamattina dopo essere rientrati dai giardinetti era in terra a giocare con la palla e io lo chiamavo per venire a spogliarsi e lui per tutta risposta....mamma lasciami in pace...e non capisco dove le sente perche' anche questa e' un'espressione che noi non usiamo...ero piegata in due dal ridere oppure mi sciolgo perche' in questo periodo e' piu' affettuoso del solito,mi fissa e mi dice abbracciandomi...mamma io ti voglio tanto bene :clap:

Mi commuovo solo a leggere!! :cry: :cry: :cry:


Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 25, 2010 1:34 pm

LAILA71 ha scritto:I progressi in questa fase sono spettacolari...Emanuele stamattina dopo essere rientrati dai giardinetti era in terra a giocare con la palla e io lo chiamavo per venire a spogliarsi e lui per tutta risposta....mamma lasciami in pace...e non capisco dove le sente perche' anche questa e' un'espressione che noi non usiamo...ero piegata in due dal ridere oppure mi sciolgo perche' in questo periodo e' piu' affettuoso del solito,mi fissa e mi dice abbracciandomi...mamma io ti voglio tanto bene :clap:
bellooooooooooooooo :red:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mar mag 25, 2010 1:39 pm

Gwen ha scritto:bellooooooooooooooo :red:
La tua nana e Manu hanno poca differenza vedrai i cambiamenti da un giorno all'altro Manu ha fatto cosi'
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 25, 2010 1:39 pm

LAILA71 ha scritto:La tua nana e Manu hanno poca differenza vedrai i cambiamenti da un giorno all'altro Manu ha fatto cosi'
ma infatti mi sto supendo della velocità negli ultimi 15 giorni!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mar mag 25, 2010 1:40 pm

noi siamo in fase di "spannolinamento" oggi con le mutandine si e' bagnato due volte e ha fatto la cacca un po' nel pannolino,un po' nel vasino e un po' in terra!!! Confido nel mare!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 25, 2010 1:42 pm

LAILA71 ha scritto:noi siamo in fase di "spannolinamento" oggi con le mutandine si e' bagnato due volte e ha fatto la cacca un po' nel pannolino,un po' nel vasino e un po' in terra!!! Confido nel mare!
sì ma al mare che si fa?
Fa la pipì nella sabbia o in mare, pazienza.
Ma la cacca?Mica la possono fare in giro, peggio in piscina o in giro per il villaggio, me lo chiedo perchè stiamo per partire...
devo portarle il vasino a proposito?
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mar mag 25, 2010 1:45 pm

Gwen ha scritto:sì ma al mare che si fa?
Fa la pipì nella sabbia o in mare, pazienza.
Ma la cacca?Mica la possono fare in giro, peggio in piscina o in giro per il villaggio, me lo chiedo perchè stiamo per partire...
devo portarle il vasino a proposito?
Io il vasino lo porto,cerco di lasciarlo senza pannolino solo dopo che ha fatto la cacca tanto adesso la fa' una volta al giorno,la pipi' me lo dice quando gli scappa ma la cacca solo dopo averla fatta
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mag 25, 2010 1:52 pm

Gwen ha scritto:ma infatti mi sto supendo della velocità negli ultimi 15 giorni!
anche io mi stupisco da quanto apprendono di giorno in giorno... :ola:
Rispondi