Occhiali da sole

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Occhiali da sole

Messaggio da Sheireh » mar mag 25, 2010 9:19 am

Prendo spunto dall'altro topic in cui se ne parla e chiedo lumi un po' più precisi.

Arianna ha gli occhi chiari, è bionda e ha la pelle chiara. Un classico da "mi scotto e mi fanno male gli occhi". Assomiglia infatti moltissimo a mio papà, che senza occhiali da sole non riesce a vivere neanche in inverno.

Lei per adesso non ha occhi lacrimosi, ma considerando il tipo preferirei provare a prenderglieli.

Ma... dove comprarli?
Cosa devono avere per essere considerati buoni occhiali?
Come fare a farglieli tenere in faccia?

Io non me ne intendo perché non li uso.


katialuca

Messaggio da katialuca » mar mag 25, 2010 9:21 am

Io alle bimbe li ho presi dall'ottico ed hanno un buon filtro UV
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 25, 2010 9:23 am

io li ho comprati dall'ottico (ma erano gli stessi che vendono alla chicco) sono morbidi e non si rompono neanche se piegati.

Ho preso quelli normali ma ci sono anche quelli con la fascia (che in teoria si tolgono meno facilmente ma a me da idea che diano più fastidio tutto sommato)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar mag 25, 2010 9:24 am

io li ho sempre presi in farmacia, della Chicco: sono buoni come lenti, indistruttibili, carini.
sunshine

Messaggio da sunshine » mar mag 25, 2010 9:26 am

Io ero andata prima in farmacia e avevano quelli della Chicco però per lei erano troppo grandi, allora sono andata dall'ottico, perchè comunque gli occhiali devono essere "seri" non sono un giocattolo li avevo pagati se non ricordo male sulle € 30,00 ma forse anche meno.
Per il tenerli, la mia era impettita guai a chi glieli toccava, ma credo che sia fortuna.
Ti consiglio comunque di mettere le cordicelle perchè altrimenti rischi che siano sempre in terra.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar mag 25, 2010 9:27 am

Anche io vorrei comprarli quest'estate per le bimbe... e mi sarei indirizzata verso quelli della chicco che vedo essere resistenti, con filtro UV e... tutti coloratissimi!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 25, 2010 10:00 am

In farmacia li vendono
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar mag 25, 2010 10:07 am

Per Tommy li ho sempre presi dalla chicco perché hanno anche la taglia per neonati (il primo paio glielo presi a 3 mesi quando andammo al mare le prime volte).
per Linda ne ho preso un paio "cool" dall'ottico: sono delle bratz! :wub:
Rispondi