Ma la crema solare...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun mag 24, 2010 5:24 pm

veruz ha scritto:ma scusate..io l'ho comprata, la 50, ma poi quando usciamo stiamo perennemente all'ombra perchè se no mi cuoce il bambino...qui mi pare assolutamente impossibile stare al sole..così non gliela metto mai.. come fate voi?
a me capitava di portarla nel passeggino o in bici per andare a prendere anche solo il pane e si arrossava...quindi solo passeggiando per strada,per questo la mettevo.


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mag 24, 2010 5:28 pm

forse il mio è ancora piccolino, vedo che il sole lo infastidisce un sacco e così ci stiamo pochissimo
ilfo

Messaggio da ilfo » lun mag 24, 2010 5:34 pm

noi no, io mi scordavo sempre anche l'anno scorso. Quest'anno vedo che non si arrossa. Per ora...
Comunque se sai che dovete stare iun bel po' in giro gliela metterei, se devi uscire una decina di minuti o sai che stai al chiuso lascia perdere
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mag 24, 2010 6:05 pm

l'ombra non è garanzia di niente sole eh.
C'è il sole riflesso che comunque fa il suo.
L'asfalto riflette parecchio l'erba un po' meno (ma sull'erba di solito l'ombra è degli alberi che non coprono del tutto)
ilfo

Messaggio da ilfo » lun mag 24, 2010 6:07 pm

lenina ha scritto:l'ombra non è garanzia di niente sole eh.
C'è il sole riflesso che comunque fa il suo.
L'asfalto riflette parecchio l'erba un po' meno (ma sull'erba di solito l'ombra è degli alberi che non coprono del tutto)
non mi mettere l'ansia Leni..
ma se non gliela metto mai che gli succede?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mag 24, 2010 6:10 pm

ilfo ha scritto:non mi mettere l'ansia Leni..
ma se non gliela metto mai che gli succede?
Se non ci fosse l'inquinamento che c'è nulla.
ma il sole è diventato man mano più pericoloso quindi è meglio proteggere la pelle (ma è anche importante far prendere un po' di sole senza creme eh è questione di giuste dosi)
Purtroppo i tumori della pelle sono sempre più diffusi.
Di base è meglio proteggere bene i bimbi (anche quelli di carnagione scura perchè purtroppo la carnagione protegge fino a un certo punto)
Rispondi