incisivi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

incisivi

Messaggio da svetlana » ven mag 21, 2010 11:09 pm

Buona notte a tutti.Non riesco a dormire mi vieni da piangere.Daniele 2 anni e medso.Settimana scorsa a sbatuto con la bocca.Io non lo fato il caso.Ho messo solo il giacio per non far gomfiare tutta la bocca.Saboto mi sono accorta che 2 incesivi stavono combiando il colore.Iere quando ho portato dal pediatra (perche aveva la febre)ho isto che i denti sono diventati neri.Il pediatra mi aveva detto che ormai sono morti i dentini e li po perdere.Ma come fa senza dentini,devi ancora ha imporare parlare bene.Ogni volta che mi sorride mi sento malissimo.Cosa si puo fare?


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven mag 21, 2010 11:29 pm

cara mi spiace! non so nulla di questa cosa, spero che si possa risolvere presto presto... :abbraccio:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven mag 21, 2010 11:38 pm

ma, magari mi sbaglio, ma pure se avessi pensato a farlo veder per tempo non credo sarebbe cambiato nulla, dopo la botta non credo ci sia soluzione.
Almeno sono quelli da latte, dai, tirati su :abbraccio:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven mag 21, 2010 11:58 pm

anche a mia sorella successe; un dentino restò grigetto senza mai cadere però.
fatti indicare se è il caso di intervenire o no.
ilfo

Messaggio da ilfo » sab mag 22, 2010 12:29 am

è successo uguale a un cugino dell'elfo, quando era piccino si è lanciato dal divano e si è rotto due denti, diventati neri.
Ora li ha cambiati (ha 11 anni adesso) e sono bianchi normali, però dice sempre di sentire più freddo in quelli, tipo maggior sensibilità
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

Messaggio da svetlana » sab mag 22, 2010 8:30 am

grazie a tutti.Sto cercando il dentista ma di sabboto penso che difficile di trovare.Stamatina i denti sono diventati legermente viola.Come il livido dopo 2 giorni.Poi ho visto che sono pochi i pedodontisti.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab mag 22, 2010 8:41 am

Guarda, ci successo personalmente. Cristian ha perso gli incisivi superiori cadendo in bicicletta. Aveva quattro anni. L'unica cosa che ti posso dire è magari di farlo vedere da un dentista perchè in alcuni casi fanno mettere un distanziatore durante la notte per mantenere il corretto spazio per i futuri denti definitivi.
Per il resto cerca di stare tranquilla, anche io stavo malissimo ma poi ho visto che in realtà i bambini superano meglio! Un abbraccio!
Rispondi