PANICO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven mag 21, 2010 11:27 am

anche matteo lo faceva e spesso anche solo x un capriccio diventava cianotico, stai tranquilla che poi smettono...nn ne sono piu' capaci.

io niente sberle o pizzichi lo abbracciavo forte e poi smetteva.


danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Messaggio da danicol » ven mag 21, 2010 2:04 pm

il mio non è mai diventato blu comunque ma non resprira e basta, noi gli soffiamo in faccia e come reazione lui riprendere a respirare. quando poi diventano più grandi, tipo adesso che ha 19 mesi lo fa meno spesso e anche se non interveniamo (non è che lo lasciamo morire!!!!!!) riprendere a respirare da solo.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven mag 21, 2010 2:09 pm

Anche a me hanno sempre detto di soffiarle in faccia.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven mag 21, 2010 2:43 pm

Saosina_grafica ha scritto:Anche a me hanno sempre detto di soffiarle in faccia.
anch'io facevo così
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven mag 21, 2010 3:45 pm

Ti capisco perche' anche a me e' capitato due volte,perdi 10 anni di vita e ti senti impotente,anche a me hanno consigliato di soffiare in faccia adesso che e' piu' grandino capita raramente!
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » ven mag 21, 2010 5:21 pm

Lori lo fa spesso...diventa nero,le labbra scure e trattiene il fiato.Io gli soffio in faccia o gli butto qualche goccina d'acqua.
Ha iniziato quando era piccino, a casua dei dolri provocati del reflusso e poi gli è rimasto..ma fa così in situazioni diverse.Tipo ieri mentre gli mettevo la supposta, oppure quando si offende perchè lo sgrido e anche quando si fa male o non vuole che gli cambi il pannolino.Insomma in alcuni casi è una reazione al dolore o al fastidio di un qualcosa che non vuole in altri è un metodo per farmi preoccupate e attirare la mia attenzione.Spesso dopo la sua bella apnea smette immediatamente di piangere..tipo on - off!tutt'ora mi spavento ma ormai ci sono abituata...
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven mag 21, 2010 5:24 pm

Becky ha scritto:è successo qualche volta anche a Rebecca...e sempre perdevo cento anni di vita.

noi le soffiavamo in faccia e passava,riprendeva subito a respirare.Mi raccomando non la scrollare mai,mi avevano detto che era l'unica cosa da non fare.
lo faccio ancora adesso con Tom ;)
GPaolo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mag 06, 2010 12:32 pm
Contatta:

Messaggio da GPaolo » ven mag 21, 2010 5:53 pm

quando vi soon diffolta' di digestione come in questi casi significa che la flora batterica intestinale e' tutta alterata come in TUTTI i bambini vaccinati !

Per il pronto soccorso in quei casi, battere sulla spina dorsale all'alltezza di dove si batte per far digerire, diverse volte, meglio fare digitopressione sui due lati della colonna all'altezza delle vertebre dorsali.
vedi in mednat.org /Cure naturali /Chiropratica
Rispondi