Il nano torna indietro!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
mamyserena

Il nano torna indietro!

Messaggio da mamyserena » gio mag 20, 2010 5:22 pm

Ciao a tutte ragazze, scusate l'assenza, ma ho avuto pochissimo tempo per tutto.
Mi appello a voi perchè il nano ha compiuto sei mesi, ho iniziato lo svezzamento e con l'arrivo del primo dentino sto andando ai pazzi. La notte si fa una botta di quattro ore circa e poi dopo la poppata si sveglia ogni ora sino alla prossima. Durante il giorno è stranito perchè la notte dorme male. E' un lamento continuo mi prende a pizze e vuole stare sempre in braccio. E' diventato un mostro! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio mag 20, 2010 5:46 pm

io ti posso suggerire di rimandare un pochino lo svezzamento visto l'arrivo dei dentini
mamyserena

Messaggio da mamyserena » gio mag 20, 2010 5:56 pm

E' un buon consiglio se non fosse che poi vado incontro al caldo e credo che diventi ancora più problematico...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mag 20, 2010 6:36 pm

I cambiamenti spesso portano più agitazione. E in questo momento ci sono denti, svezzamento e sicuramente anche una partecipazione più attiva alla vita che lo circonda.

Rimandare di qualche giorno lo svezzamento potrebbe essere un'idea da provare. Il caldo non ha attinenza con l'accettazione o meno della pappa, dipende se sono pronti più che altro.
MammaGinevra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 118
Iscritto il: dom dic 06, 2009 9:24 am

Messaggio da MammaGinevra » ven mag 21, 2010 11:05 am

Guarda,lasciatelo dire da chi a 6 mesi ha già visto le pene dell'inferno per mettere già 5 dentini..
Già lo svezzamento se nn cominciato nella tranquillità più assoluta può diventare un problema,e per loro i dentini sono tutt'altro che tranquillità..
Quindi seriamente..aspetta un altro pochino...almeno fino a che noterai un miglioramento.Quando comincerà nuovamente a riposare come si deve,allora ricomincerai.
Ti assicuro che è un bene per entrambi...anche per te
Rispondi