Pancino gonfio!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Pancino gonfio!!

Messaggio da Gwen » mer mag 19, 2010 7:59 am

Ragazze scusate ma sto andando davvero in paranoia, e ora finchè non sento il pediatra non mi tengo.
La nana ha avuto due o tre episodi di pancino gonfio.
Me ne sono accorta ad esempio ieri sera, ha questo pancino gonfissimo, non riesco a capire se sia duro o meno, mi pare comunque molto teso.
Le era capitato altre due volte, almeno sono quelle di cui io mi sono accorta, e una delle due era nel pomeriggio (l'altra non ricordo).
All'inizio pensavo fosse normale, insomma, il pancino in quel modo i bimbi ogni tanto ce l'hanno, ma è davvero gonfissimo, poi le passa (ad esempio stamattina non lo ha più così ed è tornato tutto nella norma).

Lei sta bene, è vispa, non mi sembra cambiata in niente, ogni tanto si sveglia piagnucolando di notte ma questo lo fa da sempre quindi non credo che sia collegato.

Ieri probabilmente non ha fatto cacca, ma è stata un paio d'ore senza di me e devo chiedere, le altre volte non ricordo.
Ma se invece la avesse fatta?
Chiamo il pediatra appena si fa un'ora più decente ma nel frattempo ditemi cosa ne pensate vi prego, non so quando me la vedrà, sono agitata :cry:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 19, 2010 8:11 am

Sinceramente ne penso che è un semplice pancino gonfio :mumble:
Non so, anche Arianna ce l'ha ogni tanto più gonfio del solito, e non sempre dipende da quando ha fatto cacca o meno. Lo reputo normale e condizionato dalla digestione, magari ha più aria.
Nel senso, se lei non è infastidita, proprio non ci faccio caso.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mag 19, 2010 8:13 am

oddio si vede che sono fuori di me in questo periodo :cry: ma anche mio suocero e mia madre me l'hanno fatto notare preoccupati :cry: (all'inizio nemmeno io ci facevo caso).
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 19, 2010 8:17 am

Gwen ha scritto:oddio si vede che sono fuori di me in questo periodo :cry: ma anche mio suocero e mia madre me l'hanno fatto notare preoccupati :cry: (all'inizio nemmeno io ci facevo caso).
Io ti parlo solo per la mia esperienza di Arianna, quindi magari il pancino di tua figlia è davvero tanto più gonfio del solito, non so.
Qui non ha mai indicato nulla di che, se non scoreggioni puzzoni :cisssss:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer mag 19, 2010 8:21 am

Anche Mirko ognitanto ha la pancia più gonfia del solito
Ma non ci ho mai dato molto peso, anche io credo che capiti quando non riesce a fare la cacca
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mag 19, 2010 8:23 am

Mukki78 ha scritto:Anche Mirko ognitanto ha la pancia più gonfia del solito
Ma non ci ho mai dato molto peso, anche io credo che capiti quando non riesce a fare la cacca
ma saranno sti nonni da mandare a quel paese?????Uffaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 19, 2010 8:24 am

Non ci ho mai dato peso nemmeno io, a volte anche Sveva ha il pancino più gonfio ma se sta bene non vedo motivo di preoccuparmi.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mag 19, 2010 8:24 am

Lorenzo è uno steccolino ma a volte ha il pancino gonfio.
Credo sia normale nei bimbi piccini e in quelli non tanto in carne fa più effetto
Rispondi